Skip to content

Maybelline Instant Anti-Age Effekt

20 ottobre 2010

Inizio cosi, a gamba tesa, parlandovi di questo prodotto che sto provando da qualche giorno e che, per il momento, mi soddisfa molto.Non so se sul mercato italiano é già in circolazione; vivendo all’estero ho molta facilità nel reperire questi prodotti ” in anteprima” e non ho trovato nulla che ne parlasse in italiano.Ecco il prodotto :

Si presenta in una confezione da 20 ml ( spero di non sbagliare, perché nel tentativo di leggere all’interno gli ingredienti, ho strappato via tutto!).

La cosa che mi ha colpito é stato l’applicatore, che non é altro che una spugnetta che permette il dosaggio del prodotto semplicemente avvitando il tappo; devo dire che é molto pratica e permette di sfumare il fondotinta in maniera uniforme e  abbastanza precisa, mimetizzando in maniera efficace le piccole rughe, le macchie e le zampe di gallina sulla superficie della pelle.Ha un buon finish, l’odore sinceramente non é molto piacevole,  una coprenza leggera  ma ottima che dona un effetto molto naturale.Io, che ho la pelle chiarissima, ho acquistato il numero 20 – “Cameo”- e devo dire che si fonde molto bene con il mio incarnato; ne esistono comunque diverse tonalità.

Gli ingredienti di base sono i soliti collagene e acido ialuronico, che come sappiamo hanno già un discreto effetto anti invecchiamento.

 La novità sta nelle bacche di Goji: queste bacche rosse sono state originariamente utilizzate dai nomadi dell’Himalaya, in connessione con la medicina cinese. La bacca di Goji viene dal barbarum Lycium e cresce in diverse regioni dell’ Himalaya, della Cina, del Tibet e della Mongolia. E ‘noto come “frutto della giovinezza” ed è stato scoperto solo negli ultimi anni dal mondo occidentale. La molecola principale della bacca è composta da quattro polisaccaridi specifici che rafforzarzano e influenzano i meccanismi di difesa del corpo. La bacca di Goji contiene 19 aminoacidi, una maggiore concentrazione di vitamina C di arance e  un ampio spettro di antiossidanti.

Il fondotinta contiene anche un fattore di protezione SPF 18.

Abbinato a questo prodotto c’è anche una base in gel levigante, che prepara la pelle rendendola piu’ liscia, uniforme e  riducendo i pori.Io non l’ho acquistato, quindi non saprei dire se gli effetti sono quelli promessi.

I prezzi di questi prodotti :

Maybelline Instant Anti-aging  20 ml  –  14,00 €
Maybelline Instant effetto anti-invecchiamento -base  lisciante 7ml  – 10,00 €

No comments yet

Rispondi

