Skip to content

Acquisti Essence…

21 ottobre 2010

Oggi nella  ridente cittadina in cui vivo hanno riaperto, dopo mesi di ristrutturazioni, il mio supermercato preferito.

Ovviamente mi sono presentata là davanti con un unica speranza (e con largo anticipo, aggiungerei!) e appena aperte le porte mi sono fiondata al piano di sotto alla ricerca degli stand del makeup.Quando l’ho visto mi sono sinceramente commossa: assieme ai soliti brand c’era anche lei!La mia amata Essence.Da oggi l’unico punto vendita nel raggio di 22 km!La mia faccia da ebete deve aver seriamente preoccupato la vecchina che mi stava accanto, in quanto continuava ad osservarmi con aria perplessa…Dopo il dovuto minuto di raccoglimento ho deciso di aquistare qualche prodotto, giusto per festeggiare la novità.Eccoli qua:

  • Eye pencil Long lasting nr.10-Almost famous.

Non é la prima volta che la uso.Mi ci sono trovata benissimo sia come matita per gli occhi, visto che non amo molto la matita bianca all’interno, sia come matita per le labbra, giusto per evidenziare l’arco di cupido.

  • Powder & blush brush.

Non l’avevo ancora trovato, ma ne ho sentito parlare molto bene.Mi sembra molto morbido e pratico da portarsi dietro.Vedremo!

  • Eye liner Metal glam nr.2- On the go

I colori sono tutti bellissimi, da provare!

  • 3 in 1 concealer Forget it!

Su questo prodotto ho letto opinioni non proprio ottime, ma mi sembra abbastanza utile da portare in borsa per le emergenze.

  • Nail polish Multi dimension nr.64-Trendsetter

Sugli smalti potrei parlare per ore, ma non lo faro’!Sono tutti davvero invitanti…ma devo finirne un po’ prima di rifornirmi nuovamente!

  • Oil control paper Pocket beauty

Ottime: questa estate mi hanno davvero salvato!

e infine un intruso:

  • Corrector pen acetone free della Fin’gr

Brand mai visto prima, dedicato alla nail art.Ho preso questa penna per correggere le imperfezioni visto che di solito, mettendo lo smalto al volo, tendo a sbavare un po’ ovunque!

So già per certo che la Essence ha dei prodotti davvero validi, con un rapporto qualità/prezzo ottimo.

L’unica pecca é la poca diffusione dei punti vendita in Italia, ma credo che presto sarà piu’ facile reperire i prodotti di questa marca, visto che la richiesta sta aumentando molto in questo ultimo periodo.

In rete si possono comunque trovare diverse liste con i vari punti vendita.Vi lascio uno dei link secondo me piu’ completi:

http://www.makeupworld.it/2010/09/28/lista-di-tutti-i-punti-vendita-essence-in-italia/

2 commenti leave one →
  1. Fidya permalink
    21 ottobre 2010 09:36

    Gran begli acquisti, come ti trovi con la matita>?

    • mud7 permalink*
      21 ottobre 2010 10:01

      Ciao Fidya!
      Trovo la matita molto buona.Da tempo ne cercavo una color carne da usare sulla rima interna dell’occhio, visto che quella bianca mi sembra troppo “artificiale”…Questa é leggermente glitterata, ma proprio poco; scrive bene,si sfuma altrettanto facilmente, dura davvero a lungo e cosa per me fondamentale, non si deve temperare perché é estraibile!
      E’ la seconda che acquisto nel giro di pochissimo, perché mi piace sia per contornare le labbra, quando uso dei rossetti nude, sia per l’arco di cupido per un trucco piu’ particolare.Comunque, come tutti i prodotti Essence, ha una varietà di colori molto belli.
      A presto!

Rispondi

