Skip to content

Yves Rocher – Mousse detergente Hydra specific

22 ottobre 2010

Yves Rocher è senz’altro uno dei miei brand preferiti.Negli ultimi anni ho avuto modo di provare molti prodotti delle diverse linee e il risultato raramente mi ha lasciata delusa.

Oggi vorrei parlare di questa mousse detergente della linea Hydra Specific.

Devo innanzitutto dire che la ricerca del detergente giusto, per me, è stata una vera avventura: ho usato mille prodotti, dai piu’ costosi a quelli piu’ economici,da quelli naturali a quelli un po’ piu’ “elaborati”, ma dopo i primi utilizzi la mia pelle iniziava a tirare, non la sentivo pulita, come se rimanesse del prodotto sul viso pur risciaquando in maniera quasi ossessiva. Io ho una pelle mista tendente al secco, non particolarmente problematica, ma mi sono accorta di mal tollerare tutti i detergenti in gel. Le formulazioni in mousse hanno mitigato il fastidio, ma mi è sempre mancato qualcosa.Un giorno, complice un offerta “paghi 1, prendi 2” ho acquistato questa mousse della linea Hydra specific di Yves Rocher e devo dire che ho subito sentito la differenza: la pelle non tirava piu’, la sentivo pulita, fresca e anche piu’ morbida.Da allora non uso altro.L’unico neo che gli riconosco é che dovrebbe avere anche un azione struccante, ma per eliminare bene il trucco si deve comunque usare un prodotto specifico.

Caratteristiche:

Mousse in acqua struccante dal profumo fresco e delicato.

Packaging:

Il prodotto si presenta in una bottiglia blu dal tappo a pompa da 150 ml.

Utilizzo:

Massaggiare mattina e sera sulla pelle inumidita e risciacquare.

Prima di usarla bisogna agitare bene e una volta spruzzata si trasforma in una morbida schiuma.

Formula:
Contiene linfa d`acero, contenente molecole attive che regolano il flusso d’acqua e nelle piante e sono in grado di stimolare l’umidità della pelle, lasciandola perfettamente idratata e riequilibrata.

Prezzo:

€ 10,50, ma approfittando delle diverse offerte Yves Roches si puo’ acquistare anche a metà prezzo.

No comments yet

Rispondi

