Skip to content

Ten things I love

23 ottobre 2010
tags: , , ,
Visto che ho aperto da poco questo blog senza neanche presentarmi (faccio fatica a parlare di me, in realtà) prendo spunto da un post davvero carino che ho visto sul blog di The Miss Rettore (che seguo da molto, ormai) per raccontare in dieci immagini di cio’ che amo di piu’…

 

1)La famiglia, composta, per ora da me, mio marito e mio figlio.

 

 

2)Il mio Paese.

3)La lettura

 

 

4) La musica

5)La pizza

 

6)I vecchi film

 

7)…e i cartoni della disney

8)La neve

 

9)Il make up

10)Il Natale

 

 

No comments yet

Rispondi

