Skip to content

Smalto Essence Trendsetter

25 ottobre 2010

Come ho scritto qualche post fà, uno dei miei ultimi acquisti é stato lo smalto nr. 64 della Essence, il Trendsetter.

Il verde é in questo periodo uno dei miei colori preferiti e vedendo questa tonalità cosi decisa ho voluto provarlo.

Questo smalto é di un verde petrolio lucido,molto pigmentato e senza brillantini; basta una sola passata per ottenere una colorazione molto intensa.Non asciuga molto in fretta e a mio parere si presenta molto denso, quasi pastoso.Ho pensato che fosse un difetto di questo flaconcino in particolare, ma ho visto che anche il mio Most Wanted, fino ad ora mai usato, ha lo stesso “problema”: devo dire che ho avuto qualche difficoltà nello stenderlo in maniera uniforme.Il risultato finale comunque é abbastanza buono, anche se conoscendo la qualità degli smalti di questa marca, un po’ mi ha deluso.Ecco un immagine dello smalto sulle unghie.Trattandosi di una prova non ho fatto molta attenzione alle rifiniture, quindi scusate il pastrocchio sparso sulle dita!

Nella versione opaca con il Top coat Matt, sempre della Essence.

Il top coat Matt, ormai lo conoscete tutte. A me piace molto la finitura opaca, quindi é il prodotto che aspettavo da tempo: dà  un immagine diversa agli smalti (scommetto numerosi) che già si hanno senza doverne acquistare altri in  versione matt… e questo mi sembra molto positivo!L’asciugatura é davvero veloce, l’importante é che lo smalto sotto sia perfettamente asciutto, altrimenti tende a portarlo via. Questo prodotto, a differenza dello smalto, mi ha lasciata davvero soddisfatta, anche se in rete ho trovato pareri molto contrastanti.

Voi li  avete provati?Mi piacerebbe sapere come vi siete trovate, se avete avuto la mia stessa impressione, sopratutto sugli smalti…Alla prossima!

11 commenti leave one →
  1. 25 ottobre 2010 21:09

    Mi piace sia shimmer che opaco…anche a me piace davvero molto il verde e questo punto di verde non è male 🙂

    • Keiko7 permalink*
      26 ottobre 2010 06:33

      @ Mary make up
      E’ davvero carino… e steso in maniera uniforme (non a caso, come nella foto!) poi, rende ancora di piu’!Purtroppo ho avuto qualche problema proprio durante questa operazione, come ho già scritto.
      Grazie per la visita!

  2. 25 ottobre 2010 21:32

    molto carino il colore di questo smalto…non ho mai provato nessuno smalto essence perché ogni volta che vado trovo lo stand vuoto 😦

    • Keiko7 permalink*
      26 ottobre 2010 06:37

      @ Milly
      Guarda, di solito, in alcuni punti vendita, portano talmente poca roba che sparisce subito!
      Io credo che la Essence, viste le vendite in Italia, dovrebbe rischiare un po’ di piu’ e aumentare la quantità di prodotti da esportare nel nostro Paese.
      Grazie anche a te per la visita.

  3. maria permalink
    26 ottobre 2010 12:02

    io ho uno smalto della essence della linea color e go, e mi piace tantissimo, anche se si toglie quasi subito… Però almeno gli smalti essence costano poco e ti puoi togliere alcuni sfizi, tipo smalti dai colori improbabili, che altrimenti non avresti mai preso di altre marche più costose!

    • Keiko7 permalink*
      26 ottobre 2010 12:47

      @Maria
      Ciao Maria!
      Anche io ho diversi smalti di quella linea.Hanno dei colori davvero belli; con un buon top coat riesco a farli durare uno/due giorni in piu’…e, cosa fondamentale, riesco a consumarli, a differenza di molti altri che rimangono li per anni, a volte!
      Grazie per il commento!

  4. 26 ottobre 2010 20:42

    Questo colore me lo sono fatto scappare,non mi sono convinta subito a prenderlo e oggi non c’era più,uffa.Spero ritorni…e mi piace sia lucido che opaco 🙂
    Di smalti Essence ne ho ancora pochi ma mi sembrano buoni,e il top coat matt mi ha sbalordito,è ottimo!
    Ciao e grazie per essere passata dal mio blog ^^

    • Keiko7 permalink*
      26 ottobre 2010 20:52

      @ Sabrys
      Mi dispiace che tu non l’abbia trovato, come dicevamo molte con la Essence hanno questo “problema”…non fai in tempo a formulare “si, mi piace, lo prendo!” che già non c’é piu’!
      Grazie a te!

  5. 1 luglio 2011 12:29

    L’ho preso anche io l’altro giorno e mi piace parecchio, poi sono fissata con gli smalti verdi… Ne ho un sacco! Ottimo acquisto anche se io lo preferisco lucido 🙂

Trackbacks

  1. Smalto Essence Most Wanted « Passion makeup
  2. Smalto Essence nr. 63 Purple Cherry « Passion makeup

Rispondi

