Skip to content

Novità!A Tartan Tale by MAC

26 ottobre 2010

 

Dal primo novembre, di certo non ve lo sarete lasciato sfuggire, arriverà in Italia  la prima parte della nuova bellissima collezione di MAC  “A Tartan Tale”, mentre la seconda arriverà per  dicembre.E’ una collezione enorme, una delle piu’ imponenti che abbia mai visto, ma anche una delle piu’ originali (sarà perché adoro il tartan?) e come sempre accade in questi casi, dopo avercela abbondantemente fatta desiderare, sarà in edizione limitata.

 In uscita l’1 novembre avremo quindi:

 

Mentre, a dicembre arriverà la seconda parte:

  • Kit di Lipglass
  • Kit di pigmenti
  • Kit di smalti

Oggi al MAC Store di Milano la presentazione in esclusiva di questi prodotti.

6 commenti leave one →
  1. 26 ottobre 2010 20:53

    Mac sarà la mia rovina 🙂

  2. 27 ottobre 2010 10:06

    io mi salvo perchè non c’è qui da me 😛

    • Keiko7 permalink*
      27 ottobre 2010 10:55

      @Sabrys
      Neanche qui da me la trovo…ma questo é un dettaglio insignificante ih ih ih!!!Ho già i miei “contatti” in allerta sul posto, roba che manco 007 puo’ far meglio!
      Baci!

  3. 27 ottobre 2010 14:36

    ahahah beata te,io non ho neanche quelli 😛 (e il portafogli ringrazia ihihih) kiss

Trackbacks

  1. Per Natale vorrei…capitolo 1 « Passion makeup

Rispondi

