Skip to content

Bottega Verde ANTICELL + Crema gel drenante

28 ottobre 2010

La cellulite è l’inestetismo cutaneo femminile piu’ frequente e piu’ combattuto…ma, nel mio caso, mai sconfitto!

In questi anni ho provato diverse creme, anche quelle piu’ costose, ma non solo: ci ho dato dentro anche con il fai-da te, sperimentando diversi intrugli a base d’edera, fanghi, fondi di caffé, incellophanamenti vari…e alla fine ho sempre desistito, sopratutto perché questi esperimenti hanno avuto per lo piu’ esiti negativi sulla pelle.

Posso affermare che io e la mia cellulite abbiamo iniziato una pacifica convivenza, anche se continuo ad affidarmi a creme e trattamenti diversi, che pur non facendola sparire, migliorano notevolmente l’aspetto della pelle nelle zone colpite.

Uno dei prodotti che mi ha accompagnato durante l’ estate ormai trascorsa é stata la  Crema gel drenante anticellulite resistente ANTICELL + della Bottega Verde e complice il fatto che ho ormai finito l’ennesima confezione ho pensato di parlarvene un po’.

 

Descrizione dal sito

Una crema gel di rapido assorbimento pensata proprio per agire con una efficace azione anti-acqua ad effetto drenante. Le zone trattate traggono beneficio fin dalle prime applicazioni grazie all’intervento mirato degli attivi contenuti in formula: la Caffeina, che stimola un’efficace azione lipolitica, e la Carnitina, che favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso. La texture di facile assorbimento permette agli attivi di penetrare in profondità ed essere più efficaci. Il risultato è una sensazione di leggerezza seguita da un miglioramento della tonicità e compattezza della pelle.

Principi attivi : Fitosoma di Escina e ReguSlim, principio attivo costituito da Caffeina, estratto di Guaranà, Carnitina.

Packaging: la confezione é semplice e maneggevole, con tappo a pompa ben studiato per evitare sprechi.

Caratteristiche: e’ una crema leggera dal colore rosato dal profumo fresco e fiorito…inebriante!

 Uso:  applicarne un’adeguata quantità sulle zone da trattare effettuando un leggero massaggio fino ad assorbimento.

Impressioni: una volta massaggiata, lascia sulla pelle una sensazione di freschezza, leggerezza e un ottimo profumo che dura molto a lungo.Oltre all’azione drenante, ha un ottimo potere di idratazione e lascia la pelle vellutata al tatto senza quel fastidioso effetto “appiccicaticcio” , che invece ho riscontrato in altri prodotti simili.

Risultati: ehm..la mia cellulite é sempre li, anche se esteticamente la pelle sembra piu’ tonica, piu’ liscia e compatta.Ovviamente, come tutti i prodotti di questo tipo, bisogna usarli con costanza per mantenerne gli effetti, che solitamente tendono a sparire quando poi si smette l’applicazione.Il mio giudizio su questa crema comunque é molto buono, in quanto non ha nulla da invidiare a prodotti di gran lunga piu’ costosi con i quali si raggiungono gli  stessi risultati.

Prezzo: € 24,99 / 200ml

Annunci
2 commenti leave one →
  1. 28 ottobre 2010 22:29

    la cellulite è un gran casino…quando arriva non ti molla più. Io devo dire che ho riscontrato dei buoni risultati con i massaggi, certo come dici tu, i risultati svaniscono non appena si interrompe….

    • Keiko7 permalink*
      29 ottobre 2010 05:12

      Che tipo di massaggi hai provato?
      Sai com’é, meglio non lasciare niente di intentato!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: