Skip to content

Catrice Cosmetics

8 novembre 2010

Qualche sera fà, facendo un giretto in un centro commerciale poco distante da casa mi dirigo come al solito verso stand della Essence, che in questo negozio in particolare ha un assortimento tra i piu’ completi che abbia mai visto.Mentre guardo i soliti prodotti la mia attenzione viene catturata dallo scomparto a lato dove campeggia la scritta Catrice Cosmetics.Mi avvicino e …meraviglia!Un tripudio di colori e di prodotti fantastici ad un prezzo davvero abbordabile!

In realtà ne avevo già sentito parlare e ho deciso di informarmi su questa linea di cosmetici creati dalla Cosnova, che come sappiamo é la stessa casa produttrice di Essence.
Il brand Catrice  non sembra avere una grande distribuzione in Italia, contrariamente a quanto avviene in Germania, Austria e Svizzera. Ultimamente si sta provando a vedere l’impatto sul pubblico di questi cosmetici  e qualche prodotto si puo’ trovare in alcune Coin, magari proprio all’interno degli stand Essence.I prezzi? Decisamente low cost: per farvi qualche esempio il fondo minerale costa 4.99 euro,mentre una palette da quattro correttori viene intorno ai 2,99€.La qualità? Se conoscete la Essence, sapete di che tipo di cosmetici parliamo.Il packaging dei prodotti varia da quello piu’ sobrio e semplice a quello piu’ originale e ricercato.

Sperando che abbia un buon seguito, visto che sta anche uscendo la nuova Can’t Get Enough Holiday 2010 Collection, disponibile nei negozi di bellezza a partire da novembre 2010, vi lascio  qualche immagine che sicuramete vi stuzzicherà.

Questo é l’ assortimento di prodotti proposti:

I miei preferiti sono gli smalti: ne ho già adocchiati un paio che dopo il Project 10 Pan saranno miei!

Mentre questa é la Can’t Get Enough Holiday 2010 Collection di cui vi parlero’ in maniera dettagliata  piu’ avanti:

 

L’ unico distributore in Italia che potete contattare per info é

 SIMCA s.r.l.
Paolo Martinenghi
Via Tiziano, 4
20090 Cesano Boscone (MI)
Phone: +39 (02) 45 86 42 84
E-Mail: p.martinenghisimca.biz

Alla prossima!

6 commenti leave one →
  1. 8 novembre 2010 11:21

    E’ una meraviglia per gli occhi, sono malata te lo dico io :)))))
    La collezione di questa linea è fantastica, stavo guardando la palettina con i 4 ombretti e ti dico che assomiglia moltissimo a quella di una nota marca super costosa ^__^
    Non l’ho mai vista prima in giro però, ma ultimamente vedo sempre più marche (quasi tutte italiane) che stanno uscendo sul mercato…. ho trovato una marca poco conosciuta in un negozio tipo Acqua e Sapone a Padova…appena riesco a trovare un secondo faccio le foto e posto qualche swatches delle matite che ho comprato a soli 0,99 centesimi!!!!!!

    • Keiko7 permalink*
      8 novembre 2010 13:36

      Ok, Mary!
      Trovo che questi scambi ( e questi blog) siano utilissimi proprio per i consigli che riusciamo a darci sopratutto su questo tipo di prodotti low cost spesso sconosciuti.
      Un bacione!

  2. 8 novembre 2010 21:57

    quante belle cose!!Spero che da qualche parte arrivi anche qui da me 🙂

    • Keiko7 permalink*
      9 novembre 2010 09:29

      Speriamo che Catrice si diffonda anche in Italia…sono sicura che andrebbe a ruba!Comunque, già in alcuni posti é un miracolo avere la Essence…peccato!

  3. 18 novembre 2010 16:55

    tra un mesetto vado a berlino! non vedo l’ora di fare scorta!
    ma hai visto lo stand completo come quelli di essence o solo le mini collezioni?
    nella mia coin ci sono solo le collezioni limitate!

    • Keiko7 permalink*
      18 novembre 2010 18:30

      Io vivo in Svizzera, qui questi brand sono molto piu’ diffusi…ho visto tutta la collezione, adesso aspetto la holiday !
      Buon viaggio, allora…goditi Berlino che é splendida!

Rispondi

