Skip to content

Smoky Shadowblast by Covergirl

22 novembre 2010

Era  da un bel po’ di tempo che questo ombretto aspettava di essere utilizzato.A dire il vero ho ricordato di averlo perché stavo curiosando tra gli Shadestick di MAC, altrimenti sarebbe rimasto li, integro e  inutilizzato per anni!

Sto parlando dello Smoky Shadowblast di Covergirl, una linea di ombretti cremosi in stick. Non é sicuramente una novità, pero’ vorrei parlarvene ugualmente, anche perché non ho trovato molte informazioni a riguardo.

L’idea é studiata per creare un make up per gli occhi in maniera semplice e veloce : lo stick ha infatti due estremita’, una arrotondata per colorare tutta la palpebra e una appuntita per i particolari .

Io ho il Silver Sky ( numero 805) acquistato nel mio “periodo viola”; infatti una delle estremità é di un bellissimo grigio-azzurro brillante (Step 1)  e l’altra é viola ( Step 2) .L’ombretto si stende molto bene sulla palpebra, anche se ho riscontrato qualche difficoltà nel creare l’ombra, visto che la parte appuntita é comunque abbastanza grossa per essere precise.Il risultato finale é cambiato moltissimo quando ho sfumato i colori: sono diventati veramente brillanti e anche piu’ belli.In effetti se ho subito amato il grigio, quel viola non mi aveva molto convinta, pero’ sfumandolo, appunto, assume un aspetto completamente differente.

Una pecca di questo prodotto é la durata: senza un buon primer sotto rischia di svanire in un paio d’ore.Per il resto, anche se ho letto delle opinioni negetive a riguardo, non me la sento di bocciarlo completamente…diciamo che una sufficenza potrebbe bastare: l’idea é buona, ma il prodotto và perfezionato per essere davvero competitivo con altri suoi simili. Come diceva sempre la mia prof di storia dell’arte: ” Vai bene, ma puoi fare di  meglio!!!”

Ecco la review; é sfocata, lo so, ma la mia macchina fotografica ultimamente fà i capricci:

Questo é il risultato dopo la sfumatura: il viola ha bisogno di essere un po’ rafforzato per apparire piu’ scuro. 

Il prezzo di quest’ombretto é di circa 8 €, io l’ho acquistato in offerta a 5,99 € …che aggiungere?Ah, ecco!!Una notizia fantastica: finalmente ho ultimato il project 10 pan.Meno male!!! Altre due settimane e il mio stato psico- fisico ne avrebbe risentito pesantemente!!Per oggi mi sono vietata di uscire da sola  perché rischierei di spendere un capitale e vanificare cosi tutti i miei sforzi.Domani faro’ un giretto da Essence!

Alla prossima!

Annunci
8 commenti leave one →
  1. 22 novembre 2010 10:01

    bravissima per il project10pan!
    comunque sono molto belli!

    • Keiko7 permalink*
      22 novembre 2010 10:05

      Ciao elisa!Non vedevo l’ora di finirlo…Non lo faro’ piu’ pero’ ;P!!!Mi limitero’ ad impegnarmi a smaltire i prodotti che ho…Ciao e grazie!

  2. 22 novembre 2010 15:16

    carino!anzi,carini anche gli altri! e complimenti per il project10pan ;))

    • Keiko7 permalink*
      22 novembre 2010 19:40

      Grazie…parlero’ prestissimo della fine del progetto!
      Ciao Sabrys!

  3. Fidya permalink
    22 novembre 2010 21:34

    carinissimo il grigio, peccato x la durata… 🙂 kiss

    • Keiko7 permalink*
      23 novembre 2010 09:27

      Ciao Fidya!Il grigio é davvero luminoso…comunque, con una buona base sotto la durata é accettabile…Lo chiedo a te, ma la domanda é rivolta a tutte: ma la Covergirl in Italia come sta messa?Si trova facilmente oppure é come Essence, Catrice e compagnia?
      Ciao!

  4. 22 novembre 2010 22:54

    domani faccio un giro anche io da Essence 🙂

    • Keiko7 permalink*
      23 novembre 2010 09:27

      Mi raccomando…trattienitiiii!!!
      (sempre che non sia troppo tardi ehehehe!!!)
      Baci!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: