Skip to content

Essence Fairytale Collection Holiday 2010

29 novembre 2010

Assieme alla neve, in un clima assolutamente natalizio, é arrivata anche lei: la collezione holiday 2010 Essence “Fairytale”.

In realtà la aspettavo tra qualche giorno e trovare oggi lo stand pieno di questo prodotti mi ha sorpresa non poco.Ecco quello che ho acquistato:

  • Fairytale Shimmer Powder  01 Pixie Dust – € 2,99 – 
  • Fairytale Nail Polish 03 Once Upon a Time – € 1,79 –
  • Fairytale Lipgloss 02 Once Upon a Time– € 1,79 –
  • Fairytale Lashes with Glitter Stars 01 Twinkle, Twinkle- € 2,79–
  • Fairytale Eye Pencil 01 Enchanted Forest– € 0,99 –

Per il momento non ho preso né ombretti né eyeliner, pero’ sono tutte colorazioni molto belle che spaziano dal rosa al lilla con dei riflessi brillanti davvero da ” favola”, come ci aveva promesso Essence presentando questa nuova collezione che ,ricordo, é limitata.

Vi lascio con una piccola preview…voi li avete già trovati?Che ne pensate?

Alla prossima!

14 commenti leave one →
  1. 29 novembre 2010 13:38

    che bello da te è gia arrivata! a torino è appena arrivata la metallics!
    la cipria non penso di prenderla perche ho gia quella della linea normale..
    il gloss mi ispira molto! aspetto di sapere come ti trovi!
    Grazie come sempre!

    • Keiko7 permalink*
      29 novembre 2010 13:44

      Ciao Elisa!
      Sono stata davvero contenta di averla trovata già adesso, sicuramente usero’ alcuni di questi prodotti per le feste!La cipria, che poi é un illuminante con dei microglitter oro, é davvero molto bella: io dovevo prendere quella della collezione permanente, ma ho voluto aspettare che uscisse proprio questa…credo che la usero parecchio durante questo mese.
      Il lipgloss l’ho già provato: ti posso dire che é il tipo di lipgloss che piace a me.Non appicica, dà una leggera colorazione, quindi é molto modulabile ed é durato tre ore (da quando l’ho acquistato fino al pranzo) senza base e senza sbiadirsi minimamente.
      Un bacione!

  2. Fidya permalink
    29 novembre 2010 17:28

    E’ arrivata davvero? *.* che bello!!! domani vado a vedere qui se c’è… che bello!

    • Keiko7 permalink*
      29 novembre 2010 17:53

      Stamattina non ci credevo neanche io!!!!Normalmente dovrebbe essere in vendita a partire dai primi di dicembre, quindi dovremo esserci un po’ ovunque!Ciao Fidya!

  3. 29 novembre 2010 17:45

    Hai preso i pezzi migliori *_*
    Cipria, matita, ciglia e lipgloss!!! Sono così invitanti! ❤

    • Keiko7 permalink*
      29 novembre 2010 17:56

      Ehehehe!!!Hai visto???
      Pero’ ti diro’ che la matita é, almeno secondo me, una normalissima matita nera e nemmeno tra le piu’ scriventi…Essence ha fatto sicuramente meglio in questo campo…ovviamente é una mia prima impressione, magari usandola un po’ puo’ migliorare!! ;)Ciao!

      • 30 novembre 2010 21:38

        okok eliminata, allora!
        Vogliamo solo neri carbone!!

        Ma il gloss è così intenso… *_*

  4. 29 novembre 2010 17:53

    wow già è arrivata!Qui da me fino a ieri ancora niente…quante belle cose ^^

    • Keiko7 permalink*
      29 novembre 2010 18:00

      La collezione é molto bella…stavo pensando intensamente all’eyeliner lilla che ho lasciato li…domani vado a trovarlo ;P!!!
      Ciao Sabrys!

  5. maria permalink
    29 novembre 2010 20:40

    oh che bello da te è arrivata! Ottimi acquisti, il lipgloss e lo smalto sono proprio ciò che vorrei prendere! Domani andrò a dare un’occhiata, anche se ho molti dubbi… Le oviesse che bazzico io sono tutte delle polente in quanto ad aggiornamento delle collezioni… -.-

  6. 29 novembre 2010 22:44

    sono stata da OVS due giorni fa e ancora non c’era….riprovo, sono interessata ad una cosa in particolare 🙂

  7. Keiko7 permalink*
    30 novembre 2010 13:16

    @ Maria
    Molto probabilmente qui in Svizzera arrivano un po’ prima…non saprei.
    Tra un po’ ci sarà certamente anche in Italia.

    @ Mary
    Che cosa?Mi lasci con questo mistero?!? ;P Io che sono piu’ curiosa di una scimmia potrei avere delle serie ripercussioni psichiqualcosa…
    Ciao mary!Un bacione!

  8. 30 novembre 2010 14:18

    Bellissime le ciglia finte! E anche il lipgloss rosso è proprio di una bella tonalità, avrei fatto gli stessi acquisti. 😉

    • Keiko7 permalink*
      1 dicembre 2010 05:59

      Ciao Marguerite…Non vedo l’ora di usare le ciglia ;)!!!
      Penso che il rosso sia il colore piu’ bello della collezione, é una tonalità intensa, calda e molto brillante.Penso che mancasse un colore simile alla colleezione Essence.
      Grazie per la visita!

Rispondi

