Skip to content

My 5 Favourite Celebrities Looks

1 dicembre 2010

Direttamente dal blog di Camelia Beauty and Random e dal post di Marguerite, che hanno proposto questo tag,  ecco i miei 5 look preferiti delle celebrities internazionali.In effetti mi capita molto spesso di passare del tempo a studiare i look delle star per trovare ispirazione sia per gli outfit che per il make up; quando provo a riprodurli pero’,  il risultato inspiegabilmente non é mai lo stesso…misteri hollywoodiani!!!Comunque, trovo il tag molto interessante, quindi ho deciso di farlo anch’io.

5 posto

Evan Rachel Wood

Mi piace molto il suo stile glam rock, il suo essere diversa dallo stereotipo della giovane attrice di Hollywood.L’avrete vista di certo nel superserial tv True Blood, dove interpreta la regina dei vampiri o come testimonial nella campagna della nuova fragranza di Gucci Guilty.

Look: ricercato e  retro’, il suo look é ispirato alle dive degli anni ’50,  con un tocco dark che la rende sicuramente unica.Riccioli voluminosi, eyeliner o smokey eyes e labbra rosse; un make up che contrasta con il suo aspetto angelico e che trovo indovinatissimo.

 

4 posto

Jennifer Aniston

Ho sempre ammirato questa donna che ha saputo valorizzare i suoi punti forti, diventando un sex symbol per gli uomini e un esempio per molte donne, pur non essendo la classica bellezza dai lineamenti regolari e senza “difetti”.

Look: pelle e occhi luminosi, make up molto naturale, capelli curatissimi e manicure sempre perfetta.Semplicemente impeccabile.

3 posto

Halle Berry

E’ una delle donne che in assoluto incarna la mia idea di bellezza : sexy, elegante, sofisticata  e allo stesso tempo semplice e  naturale.C’é poco da dire su una donna simile, che é stata incoronata non a caso come la ‘Donna Vivente più Sexy’ dell’anno nel 2008.

Look: base perfetta. Occhi con sfumature naturali tono su tono. Labbra delineate e mat, dai colori neutri per il giorno, piu’ scure per la sera.Halle Berry usa un trucco sofisticato ma molto naturale.Da copiare.

 2 posto

Kate Moss

Kate Moss, la celebre modella inglese dal passato turbolento, si é da poco aggiudicata il titolo di donna piu’ elegante del decennio.Credo che in fatto di stile sia davvero un icona: camaleontica e sempre inappuntabile, raramente riesce a non stupire creando stili e tendenze imitate da milioni di ragazze nel mondo.

Look: pelle chiarissima quasi al naturale come le labbra e sguardo quasi sempre evidenziato da  sapienti smoky eyes.Il make up di Kate Moss é sempre molto raffinato e personale.

1 posto

Monica Bellucci

A costo di apparire scontata e banale, al primo posto metto la bellissima Monica Bellucci.Incarna la bellezza mediterranea per eccellenza, é affascinate, sexy, imitatissima …insomma, una vera diva.Da alcuni anni é la testimonial (perfetta!) di Dior.

Look: sguardo nei toni del nero e del marrone sfumato, tanto mascara e sopracciglia curatissime.Incarnato uniforme con zigomi in risalto e labbra evidenziate spesso da rossetti rossi.

Una curiosità: da un recente “studio” effettuato da un’esperta americana,  Kendra Schmidt, le labbra piu’ belle di Hollywood appartengono proprio a Monica Bellucci.Prendendo in considerazione dimensioni, pienezza, consistenza, forma e colore delle labbra la nostra ha totalizzato un bel punteggio pieno, cioé 10, sbaragliando la nutrita concorrenza. Al secondo posto troviamo la bocca di Scarlett Johansson; al terzo Halle Berry; al quarto Beyoncé  e, solo al quinto, le carnose labbra di Angelina Jolie.Che dire? Sono soddisfazioni, no???

Lasciatemi dire che alcuni modelli di bellezza, come Marilyn Monroe, Brigitte Bardot, Audrey Hepburn sono quelli che ispirano ancora oggi il look di tutte le celebrities in circolazione, ma essendo eterni vanno, per me, oltre ogni classifica.

E voi? Che ne pensate? Quali sono i vostri 5 Favourite Celebrities Looks ???

Alla prossima!

Annunci
10 commenti leave one →
  1. 1 dicembre 2010 18:00

    La scritta comunque le ho lavorate al pc, giusto per dare un’immagine iniziale, ti ringrazio dunque per avermi citata. 😉

    Concordo su tutte le tue scelte sai? Soprattutto su Halle Berry che a me piace tantissimo!

    • Keiko7 permalink*
      1 dicembre 2010 18:12

      Scusami tanto…la rimuovo!Credimi, ho pensato che trattandosi di un tag fosse una sorta di “distintivo”…scusa ancora!!!
      Mi é piaciuto molto questo tag, spero siano in tante a farlo perché mi incuriosisce sapere a chi ci si ispira ( o almeno , ci si prova) nel look e nel make up.
      Grazie Marguerite…

  2. 1 dicembre 2010 18:42

    Macchè! Stai tranquilla, non me la sono presa. 😀
    Anzi, ti ripeto, grazie per avermi citata. 😉

    Anche a me ha incuriosita non poco, infatti l’ho girato subito eheh.

    • Keiko7 permalink*
      1 dicembre 2010 19:38

      Ok, Marguerite…grazie mille per avermelo detto!Mi sarebbe dispiaciuto “appropriarmi” cosi, senza farci caso, del lavoro di un altra persona…meno male che recentemente si é parlato tanto di blotiquette e che mi sono prefissata di fare piu’ attenzione a questo tipo di cose, mettendo anche il banner di Ibisco Lilla!!!
      Sono proprio un caso patologico!!!Ciao e grazie ancora!!!
      Alla prossima!!

  3. Fidya permalink
    2 dicembre 2010 10:35

    Monica bellucci è davvero divina 🙂 ultimamente sto cercando qualche make up sfiziosa…mi sa che prenderò spunto kiss

    • Keiko7 permalink*
      2 dicembre 2010 15:29

      Monica Bellucci indossa dei make up adatti ai colori mediterranei, come i nostri…ce ne sono di bellissimi per il web.Un bacio!

  4. 2 dicembre 2010 14:51

    sono contenta che abbia fatto il tag!!! =) hai una nuova follower. bacio!

    cameliabeautyandrandom.blogspot.com

  5. 2 dicembre 2010 16:44

    Voglio farlo anche io questo tag, posso? 🙂
    Il look che più mi piace è quello di Kate Moss, anche non mi è particolarmente simpatica lei, trovo che il look acqua e sapone le stia divinamente!

    • Keiko7 permalink*
      2 dicembre 2010 17:59

      Ci mancherebbe, puoi???Devi!!!Aspetto di leggere il tuo, allora!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: