Skip to content

Garnier Pure Active ExfoBrusher

6 dicembre 2010

Visto che la mia pelle negli ultimi tempi presentava delle imperfezioni, causate forse dal freddo, dal riscaldamento o dall’alimentazione- sono andata alla ricerca di un detergente che mi aiutasse un po’ a migliorare la situazione.

Avevo adocchiato questa particolare “bottiglietta” già da tempo, ma non avendo bisogno di un prodotto specifico ho continuato a usare il mio solito detergente; inutile dire che appena si è presentata l’occasione sono andata a prenderlo, sperando di non aver fatto l’ennesimo acquisto sbagliato e inutile.Sono abbastanza sospettosa quando un prodotto promette risultati immediati e straordinariamente efficaci perché in passato questi trattamenti mirati mi hanno sempre dato un risultato totalmente opposto rispetto a quello che speravo, ma, come potete vedere, il packaging del prodotto alletta parecchio e mi sono fatta tentare.

Pure Active ExfoBrusher di Garnier fa parte della linea Pure Active ed è stato ideato per effettuare una profonda detersione grazie alle 170 micro setole in grado di raggiungere i punti più difficili del viso, eliminando le impurità e i punti neri grazie all’ acido salicilico, che sappiamo essere un ottimo antibatterico e all’ HerbaRepair, che protegge da macchie e segni. Devo dire di essere stata piacevolmente sorpresa dalla validità di questo prodotto: lo uso da una settimana e la mia pelle risulta piu’ luminosa, pulita e compatta. I punti neri e i pori dilatati si sono notevolmente ridotti e la pelle sembra assorbire meglio i trattamenti che applico successivamente, non rimanendo per niente lucida o secca.Credo che continuero’ ad usarlo per un altra settimana almeno e poi passero’ ad un’applicazione ogni 4-5 giorni, in modo da mantenere gli effetti.

Le uniche accortezze da usare durante l’applicazione di questo prodotto sono quella di schiacciare molto delicatamente la confezione per fare uscire il detergente dal foro posto al centro della spazzola, perché trattandosi di un liquido un minimo di forza in piu’ lo farebbe spargere ovunque e quella di sciacquare bene la spazzola alla fine dell’applicazione sotto l’acqua corrente.Alla fine del trattamento la pelle potrebbe risultare leggermente arrossata, ma é un effetto che sparisce in pochissimo tempo.

Pur essendo una persona  incontentabile mi sento sicuramente di promuovere a pieni voti ExfoBrusher, che mi ha stupita in positivo.Certo,bisogna sicuramente ammettere che ogni pelle ha una reazione diversa ai vari prodotti, ma considerando che la mia é abbastanza sensibile, per esempio, credo che questo sia davvero valido.

E voi che ne dite?Qualcuna l’ha usato?

Alla prossima!

Annunci
6 commenti leave one →
  1. 6 dicembre 2010 16:49

    Sul serio è così buono? Oddio io da quando uso prodotti Fitocose mi ritrovo con una pelle molto bella, più degli anni passati, e al momento sto testando nuovi prodotti naturali che spero possano darmi gli stessi risultati.
    In ogni caso un’occhiata gliela darò di sicuro.

  2. Keiko7 permalink*
    6 dicembre 2010 19:03

    I prodotti Fitocose sono certamente molto piu’ naturali di questo, non c’è dubbio…io riesco a farne scorta quando sono in Italia, con alcuni prodotti mi ci trovo benissimo anch’io.
    Si, questo é abbastanza buono nella sua “categoria”, diciamo cosi…
    Grazie come sempre!
    Ciao.

  3. maria permalink
    6 dicembre 2010 22:00

    io è da una vita che combatto coi brufoli, alterno momenti di calma piatta e vere e proprie esplosoni bubboniche… Ho provato praticamente di tutto! 😄

    • Keiko7 permalink*
      7 dicembre 2010 07:02

      Hai provato a vedere da cosa sono causati?Io, ad esempio, mi sono accorta che proprio alcuni prodotti per i brufoli invece che farmeli diminuire, mi provocavano un infiammazione ancora maggiore…da quando sono passata ad altri tipi di prodotti piu’ delicati la mia pelle é cambiata tantissimo.

  4. 7 dicembre 2010 12:36

    Adoro questo prodotto,
    già dalla prima applicazione si vedeva la differenza!!! 😀
    Meraviglioooosoooo

    • Keiko7 permalink*
      7 dicembre 2010 14:55

      Ciao Claudia!
      Grazie della visita e del commento! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: