Skip to content

Essence Fairytale Collection Holiday 2010: Nail Polish 03 Once Upon a Time

17 dicembre 2010

Bentrovate a tutte!

Finalmente a casa! Durante questa settimana di assenza mi sono riposata e divertita, ma non vedevo l’ora di tornare a scrivere sul mio blog!Vi faccio subito vedere lo smalto della collezione Fairytale di Essence che ho indossato praticamente per sei giorni: é lo 03-Once Upon a Time, un bellissimo rosso vivo con dei microglitter brillanti.L’ho fotografato col flash e con la luce  naturale; il risultato dal vivo é un mix tra le due immagini.E’ sicuramente un colore molto adatto a questi giorni di festa e girovagando in rete mi sono accorta che somiglia molto al Ruby Pumps  di China Glaze…Eccolo:

Che ne dite?L’avete provato?

Un bacione e alla prossima!!!!

4 commenti leave one →
  1. 18 dicembre 2010 21:12

    no, questo non ce l’ho, mi piacciono i micro glitterini, assomiglia tantissimo anche uno smalto della Kiko, che però forse è leggermente più scuro…

    • Keiko7 permalink*
      19 dicembre 2010 11:01

      E’ carino, davvero molto natalizio…ma come tutti i prodotti Essence ( in edizione limitata non ne parliamo neppure!!!) si trovano molto difficilmente!
      Un bacione Mary!

  2. 20 dicembre 2010 14:58

    è davvero carino! Io purtroppo ho trovato tutti gli stand della fairytale vandalizzati, non era rimasto niente di rosso… Queste limited editions dovrebbero farle un pelino meno limited, specie per chi vive nelle grandi metropoli piene di gente in vena di shopping low cost!

    • Keiko7 permalink*
      20 dicembre 2010 15:26

      Potrebbero semplicemente cedere alla domanda!!!`Sti tedeschi ( ne ho a che fare tutti i giorni ;P)!!Troppo diffidenti!!!!

Rispondi

