Skip to content

Palette 24 ChitChat…

20 dicembre 2010

 

“E che roba é?” vi chiederete giustamente voi!

Fino a questa mattina anche io ne ignoravo l’esistenza.Poi, complice un uscita dell’ultimo momento per acquistare dei regali di Natale, mi ritrovo davanti questa palette da 24ombretti. Ho tentennato un po’, ma  ho lasciato vincere la mia curiosità e l’ho presa, complice anche il prezzo davvero conveniente ( 7 euro circa).

Eccola:

(la polverina che vedete ovunque é il risultato di uno spennellamento forsennato per provare i colori!)

Al mio arrivo a casa, ho cercato un po’ di info su questo brand  e navigando per il web sono stata indirizzata sul sito inglese  Badgequo, che a sua volta mi ha portata su Love thy Make-up, un sito che oltre vendere questa marca, tratta la famosa  Lily Lolo, la Technic e la BC.Neanche questi due brand sono  probabilmente molto conosciuti in Italia: per farla breve trattano  palette e prodotti per il make up low cost dal packaging semplice e carino.

Questa Chit Chat é la versione “young” delle due marche sopra citate.Sicuramente sono molto curiosa di testare questa palette e questo nuovo-almeno per me- brand.Male che vada, la usero’ per i miei “esperimenti”, visto che il piu’ delle volte mi dispiace usare i prodotti piu’ costosi per un make up che avrà pochi minuti di vita.Aspettatevi  swatch !!!

Alla prossima!

6 commenti leave one →
  1. 20 dicembre 2010 23:02

    sono davvero curiosa!Grazie per avermi fatto scoprire questa nuova marca 🙂

    • Keiko7 permalink*
      23 dicembre 2010 13:48

      Ciao Sabrys!
      Mi sono accorta di averla avuta sempre sotto gli occhi senza farci caso: infatti, nel negozio dove di solito vado per acquistare Essence e Catrice, ci sono diversi articoli BC e Chit Chat, ma li ho sempre snobbati!Adesso provo con gli ombretti …vediamo che cosa ne viene fuori!

  2. 23 dicembre 2010 09:23

    mi sembra mooolto interessante, chissà se la trovo 🙂

    • Keiko7 permalink*
      23 dicembre 2010 13:45

      Grazie per la visita!
      Non so quali siano le probabilità in Italia…fin ora non ne avevo mai sentito parlare, ma non é detto che non ci sia :P!
      Ciao!

  3. 23 dicembre 2010 13:34

    chitchat, che nome carino 😄 Io con le marche low cost che non ho mai sentito nominare ho un rapporto di amore odio… Da una parte rischierei pure, dall’altra ho paura di beccare una sola, o peggio, perciò alla fine evito se prima non ho letto review in giro, come per essence °_°
    (con le marche high cost mai sentite prima nemmeno mi pongo il problema, non le compro e basta XD)
    buon natale!

    • Keiko7 permalink*
      23 dicembre 2010 13:44

      Buon Natale anche a te!
      Sai, anch’io sono molto molto diffidente, a dire il vero.A volte mi capita quell’attimo di “pazzia” e mi lascio tentare: in qualche caso ci azzecco, in qualche altro và male…pero’, ti diro’: le cantonate piu’ grosse le ho sempre prese con i prodotti molto costosi, forse proprio perché da questi si hanno maggiori aspettative.Ho imparato molto seguendo i beauty blog, fortunatamente!
      Un bacione!

Rispondi

