Skip to content

MNY my VARNISH-409A

23 dicembre 2010

Ultimamente non faccio altro che acquistare smalti.E’ diventata quasi una mania.Cosi, ieri sera- per non smentirmi, mentre andavo alla ricerca delle mitiche gocce asciuga-smalto della Essence, il mio sguardo é stato attirato da questo flaconcino:

E’ lo smalto 409A in edizione limitata della MNY. Come vedete é un azzurro- turchese shimmer  con dei riflessi blu-argento e una particolarissima finitura “icy”.Purtroppo non posso farvi vedere l’applicazione su tutte le unghie, perché in questo periodo le ho decisamente secche e fragili e sto tentando di curarle lasciandole respirare un po’,  applicando due volte al giorno solo un balsamo alla keratina.La prima cosa che si nota é che, al contrario di quello che sembra dal colore nella bottiglietta, la prima passata di smalto regala solo un leggerissimo alone azzurrino vivacizzato dai microglitter.La sua  caratteristica in effetti, é quella di essere uno smalto sheer, quindi per ottenere un colore molto intenso bisogna dare almeno tre passate.Nella foto vi faccio vedere i tre livelli di coprenza, in modo che possiate farvi un idea piu’ precisa di cio’ che intendo.

Il prezzo di questo smalto é di 2.00 Euro.

La serie in edizione limitata comprende, oltre che il 409A, il 407A e il 408A , rispettivamente un grigio e un nero che fanno parte della collezione “I’m an Iced Angel Collection for Winter 2010 “, composta- oltre che dagli smalti- da un mascara glitter, tre ombretti, tre gloss e un blush.

Molto bella, anche di piu’ “dal vivo”!

Alla prossima!

Annunci
One Comment leave one →
  1. 23 dicembre 2010 16:38

    che carini!!
    io ho saputo che da noi li vendono alla coin ma nella mia non penso verrà! Di maybelline hanno solo un mini stand!! peccato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: