Skip to content

Baby Beauty.Pasta all’ossido di zinco Bio-Bio Baby.

27 dicembre 2010

Per la rubrica Baby Beauty, oggi voglio parlarvi di un prodotto fondamentale sia nel beauty di una neomamma alle prese con gli arrossamenti da pannolino del suo bimbo, sia in quello di tutte le donne che soffrono di infiammazioni post- epilazione: e’ la pasta all’ossido di zinco di Bio-Bio Baby, prodotta da “Pilogen Carezza”.

Descrizione dal sito:

Prodotti speciali per pelli particolarmente delicate. Ogni formulazione è stata studiata per garantire la massima tollerabilità anche nei soggetti più delicati. BIO BIO BABY è una gamma di prodotti studiati appositamente per aiutare le mamme a coccolare e proteggere la pelle dei loro bambini in modo naturale, grazie all’attenta selezione di principi vegetali apprezzati e conosciuti per le loro proprietà. Ogni prodotto è stato formulato con materie prime di primissima qualità ed estratti vegetali biologici nel rispetto del disciplinare per i cosmetici Bio ecolocici AIAB (Associazione italiana agricoltura biologica) ed ICEA (Istituto per la certificazione etica e ambientale).

 

La Pasta all’ossido di zinco Bio Bio Baby contiene burro di karitè, olio di riso, olio di mandorle, bisabololo, vitamina E, ossido di zinco al 15% ed estratto biologico di calendula.

Il barattolo da 150 ml costa 8,25 € e si trova nei negozi della catena Auchan, assieme a tutti i prodotti della linea.

Io ormai la uso semplicemente per lenire e calmare la pelle dopo l’epilazione, sopratutto nella zona del labbro superiore, ma il suo utilizzo -oltre che per prevenire rossori e infiammazioni al sederino dei piccoli- é molto utile anche per scongiurare il pericolo di follicoliti e per sfiammare i brufoli.

Alla prossima!

Annunci
3 commenti leave one →
  1. 27 dicembre 2010 11:07

    Io ho preso questa pasta/crema per il cestino beauty del mio nipotino in arrivo da Auchan, ma l’ho pagata decisamente di meno! Credo intorno ai 6€…
    Questi linea di prodotti per bimbi hanno ottime recensioni, anche di esperti, fai bene a consigliarli 🙂

  2. Fidya permalink
    27 dicembre 2010 11:27

    Non ho ancora bimbi, ma mi sembra un buon prodotto…

  3. Keiko7 permalink*
    27 dicembre 2010 15:43

    @Giovanna
    @ Fidya
    Io l’ho trovata buona ai tempi in cui mio figlio portava ancora il pannolino.Quando ho scoperto che, tra le altre cose, era molto utile anche a me nel post-epilazione non ne ho piu’ potuto fare a meno.
    Grazie per essere passate, ragazze!Baci!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: