Skip to content

Sai tenere un segreto?

28 dicembre 2010

Colgo l’invito di Donatella e mi rilasso un po’ con questo tag intitolato “Sette segreti”.Sono in ritardo come sempre, in quanto gira da parecchio tra le blogger col nome di “Sai tenere un segreto?”, ma ,avendo tra i miei propositi di farlo da molto tempo, approfitto della  sua “riesumazione” per pubblicare i miei sette segreti inconfessabili.

1.Inizio prendendo proprio spunto da  TheMissRettore, visto che é una cosa che ho in comune con lei: amo in maniera imbarazzante  l’abbigliamento dark, quindi il nero, le borchie, le catene, le cinghie e mi fà impazzire il tintinnio del metallo ad ogni passo.Purtroppo non posso permettermi di andare in giro vestita in maniera cosi “estrema” quindi mi limito al total black e a qualche accessorio.

2.Ho paura che gli alieni spuntino all’improvviso nella mia camera da letto di notte, facendomi morire di crepacuore.Una volta pensavo di avere un Ufo sotto casa, perché dalla finestra intravedevo una luce intermittente, mentre invece ho scoperto poco dopo ( dopo aver fatto uscire mio marito nel cuore della notte a controllare) che era “solo” il lampeggiante di una macchina della polizia.

3.Devo dormire abbracciando qualcosa di morbido, che puo’ essere indifferentemente un cuscino, un pelouche o mio figlio ( solo che quest’ultimo non gradisce tanto lo stritolamento notturno, infatti ha deciso da un po’ di abbandonarci per dormire in camera sua!)

4.Ho una passione incontrollabile e non troppo segreta, sinceramente, per Hello Kitty…Sarei capace di impossessarmi di un qualsiasi gadget con ogni metodo…Certo, mi rendo conto che accostandola alle catene e le borchie del primo “segreto” fà un bel contrasto, ma ogni ragazza ha un lato romantico, no?

5.Sono assolutamente incapace di fare due cose contemporaneamente, chesso’…camminare e chiacchierare, lavorare al pc e ascoltare musica, guidare e parlare al telefono…Da quando ho scoperto che é anche abbastanza rischioso me ne sono fatta comunque una ragione…Ma non l’ho mai ammesso con nessuno ;P!

6.Mangio- nel senso che li succhio a mo’ di caramella- i dadi da brodo.

7.Abito al quarto piano.Senza ascensore.Ogni volta che esco di casa devo tornare su per controllare di aver spento luce/fornelli/ acqua, altrimenti sto con l’ansia di aver provocato un incendio/allagamento al palazzo fino al mio ritorno.

Non taggo nessuna, perché credo che l’abbiate ormai fatto tutte…ma per le ritardatarie come me l’invito é sempre valido!Un bacione e…

Alla prossima!!!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: