Skip to content

Outfit for Shopping.

10 gennaio 2011

“Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio pieno di vestiti e niente da mettermi.”

Quante volte avremo pronunciato la stessa frase di  Carrie Bradshaw davanti ai nostri armadi straripanti di roba?Io tantissime!Ecco perché ultimamente, per velocizzare gli abbinamenti quando non ho la piu’ pallida idea di cosa indossare, vado a spulciare tra gli outfit che ho creato con Polyvore, ispirati a capi che possiedo.Devo dire che, anche se inizialmente ho iniziato  per gioco, avere degli outfit già “pronti” la mattina mi permette di avere qualche minuto in piu’ da dedicare alla colazione,al  make up e anche velocemente alla casa.

Questo é quello a cui mi sono ispirata oggi per andare a fare un po’ di sano shopping…e vista la temperatura primaverile é stata una scelta davvero azzeccata!

Alla prossima!

10 commenti leave one →
  1. Fidya permalink
    10 gennaio 2011 16:51

    Ottima ispirazione e Buono shopping!:)

  2. 10 gennaio 2011 22:27

    Semplice ma molto carino 🙂 Però io non avrei mai messo una camicia, sono talmente pigra che se devo provare una maglia non mi va di sbottonarla e ri-abbottonarla tutte le volte XDD

    • Keiko7 permalink*
      11 gennaio 2011 05:56

      Ehehehe!Mi sà che hai ragione…. ;P

  3. 11 gennaio 2011 00:22

    bella l’idea di prendere spunto da outfit già pronti,devo cominciare a farlo anch’io,che sto sempre lì a pensare e a dire che non ho niente da mettere 😛

    • Keiko7 permalink*
      11 gennaio 2011 05:57

      Basta creare dei set ispirandoti a capi che possiedi: a me aiuta molto anche negli abbinamenti con i colori/accessori.Ciao!

  4. 11 gennaio 2011 11:28

    io ho gli armadi che scoppiano, ma come te, non trovo mai niente da mettermi 😀

  5. 11 gennaio 2011 16:07

    bella quella borsa! sarebbe perfetta per l’uni… *_*

  6. 11 gennaio 2011 20:39

    Mi piace questo outfit, io poi adoro i cardigan. Molto bella anche la borsa. 😉

  7. Keiko7 permalink*
    12 gennaio 2011 04:55

    @Maria
    @ Marguerite
    La borsa dell’outfit é una PS1 Pouch by Proenza Schouler color tabacco…La mia é leggermente piu’ economica, pero’ comodissima.
    Ciao!

Rispondi

