Skip to content

Sunshine award 2011

18 gennaio 2011

Ebbene si, anche io sono stata “nominata”!Per questo devo ringraziare tantissimo Elisa che, inutile dirlo, è una tra le ragazze che seguo in maniera costante da quando sono approdata sull‘isola delle beauty blogger.Anche se la conoscerete di certo, invito chiunque non l’abbia ancora fatto a visitare il suo blog, che è sempre ricco di review e consigli autentici e obiettivi.

Il Sunshine award “è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che ci sono più cari!

Le regole sono le seguenti:

1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato.
2. Scrivere un post per il premio.
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
5. Dirlo ai premiati.

Tengo a precisare che i blog che seguo, anche silenziosamente, sono molti e che da tutti trapela l’impegno e la voglia di condividere sinceramente le proprie opinioni ed esperienze e che tutti meriterebbero di essere “premiati”.

1.Il primo blog che voglio premiare é quello di Fidya, sempre aggiornato e con una grafica davvero molto curata, cosi come gli articoli che pubblica in maniera precisa e puntuale.

2. Il tunnel di Giovanna, semplicemente irresistibile.

3. La gatta con gli stivali, una piacevolissima scoperta, anche se recente.

4.Mary Make up, mi piace perché la trovo assolutamente competente e molto precisa.

5. Claudia di “Piccolo spazio vitale”, perché adoro la sua grafica e i suoi post, che trattano numerosi argomenti anche oltre il make up.

6.Marguerite. Lo so che ne avrà ricevuti a bizzeffe, ma come si fa a non seguirla e apprezzarla?

7. Stesso identico discorso per La Dama Bianca.

8.Daniela, anche lei appena scoperta e subito apprezzata per la sua autenticità…in piu’, anche se io non vivo al momento in Italia, siamo conterranee, quindi ;P!

9.Camelia beauty and random, mi è parsa da subito una di quelle persone geniali, piena di idee e voglia di fare.

10.Beauty inside us è un blog che mi ha conquistata per la voglia di analizzare, la simpatia e per le ottime review.

11. Cosmetiche disavventure: ironica, sempre al passo e molto precisa.Ricordo ancora le risate che mi fece fare con un post sulle tattiche commerciali!

12. Sabrys:ho visto che è già stata premiata, ma devo farlo anch’io.La seguo con costanza dall’inizio della mia avventura e come a tutte le altre, mi ci sono affezionata davvero.

Purtroppo ho finito le nomination a mia disposizione, ma permettetemi di menzionare anche Silvia per augurarle un grande in bocca al lupo per il suo blog Fascination Rulez, che seguo da poco ma trovo interessantissimo.

Grazie e…

Alla prossima!

17 commenti leave one →
  1. 18 gennaio 2011 13:54

    Tesoro grazie *____*
    Ricambio più che volentieri!

    PS: sono riuscita ad iscrivermi al tuo blog, come una scema non avevo visto la sottoscrizione via mail 😉

  2. 18 gennaio 2011 13:57

    Citando un mio “illustre” concittadino (Nico Bortis, cercatelo su YT nei momenti di tristezza acuta), “mi fai mmmmozionare”!!!!
    Grazie davvero 🙂

  3. 18 gennaio 2011 14:05

    E io ti ringrazio perché ricevere questi “premi” significa essere apprezzati per l’onestà e il piccolo impegno giornaliero con cui affrontiamo i post.
    Grazie mille Keiko. 😉
    Un bacione, Marguerite.

  4. Fidya permalink
    18 gennaio 2011 14:08

    Grazie di cuore per le stupende parole e poi sono la prima!!! 🙂 Grazie davvero kiss

  5. Claudia permalink
    18 gennaio 2011 14:16

    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! *_*

  6. Jillian permalink
    18 gennaio 2011 14:24

    grazie *_*

  7. 18 gennaio 2011 14:24

    che dolce che sei,grazieeee ❤

  8. 18 gennaio 2011 15:12

    grazie! sei gentilissima!

  9. 18 gennaio 2011 15:23

    Grazie immensamente per avermi menzionata ❤

  10. Keiko7 permalink*
    18 gennaio 2011 15:31

    Grazie a voi tutte ragazze!Per me é un piacere seguirvi!Un bacio!

  11. 18 gennaio 2011 15:54

    ma grazie cara davvero!! ❤

  12. 18 gennaio 2011 18:08

    ti ringrazio davvero, sei un tesoro!
    Stasera scriverò anche io il mio Sunshine Award 2011…ti aspetto 🙂
    Grazie ancora una volta, davvero! 😀

  13. maria permalink
    18 gennaio 2011 18:13

    grazie!! sei stata gentilissima!! ^__^

  14. 18 gennaio 2011 20:11

    grazie grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeeeee!

  15. 18 gennaio 2011 20:35

    Grazie di cuore, fa davvero piacere il tuo premio. Il fatto di averne già ricevuti non minimizza affatto il tuo, credimi. Un abbraccio e ancora GRAZIE.

  16. 18 gennaio 2011 22:18

    c’è un award che ti aspetta e ti ringrazio ancora una volta 😉

  17. 19 gennaio 2011 13:54

    C’è un premio per te!! 😀

Rispondi

