Skip to content

Le 5 borse da sogno …

9 febbraio 2011

Camelia Beauty and Random ha riproposto sul suo blog un post, creato in origine da La Jolie, che si presta alla pefezione a diventare un tag.Avendo un debole per le borse non potevo non cogliere l’occasione per farmi del male contemplando per l’ennesima volta le mie preferite, ma ahimé, anche  irraggiungibili 5 borse da sogno!

1) Miss Sicily Bag di Dolce & Gabbana.

Amo questa borsa, in tutte le sue varianti.L’ho subito desiderata, ma dubito che potro’ concedermela; ora non datemi della pazza furiosa, ma ho una confessione da farvi: io giro con una foto della suddetta nel portafoglio, accanto a quella di mio marito e mio figlio – come se fosse un santino.Ognuno ha le sue manie!

2) Alexa di Mulberry .

Questa borsa é stata creata all’inizio del 2010 da  Mulberry e prende il suo nome modella Alexa Chung,alla quale é stata dedicata; inutile dire che dalla sua nascita é diventata per me l’oggetto del desiderio. Tante celebrità l’hanno indossata abbinandola ad ogni stile … e io le ho invidiate tantissimo!!!

3)Preston di Jimmy Choo.

Lei, o lui visto il nome, é una new entry nella mia lista dei desideri destinati a rimanere irrealizzati…Le sue linee essenziali e questo colore -che come avrete visto é uno tra i miei preferiti- la rendono chic e sportiva al tempo stesso.

4)City Classic in coccodrillo di Balenciaga

Adesso, lasciando perdere il prezzo assolutamente disumano e il fatto che io non amo il coccodrillo vero , questa é per me una tra le le borse piu’ fashion mai viste.

5)Modello Tote di Prada .

Un classico senza tempo, adatta a tutte le occasioni.Adoro questo brand ed ho un debole per le borse da uomo che produce.Chi non la ruberebbe al proprio fidanzato/marito/amico?

E le vostre 5 borse da sogno quali sono?

Alla prossima!

7 commenti leave one →
  1. 9 febbraio 2011 09:24

    L’ultima rientra pienamente nei mie gusti.. *_*
    Tutte molto belle comunque!

  2. 9 febbraio 2011 11:13

    Assolutamente stupenda la Miss Sicily Bag!
    Splendida anche la Alexa, ma ammetto che non la includerei nelle mie borse da sogno. Nella mia lista ci sarebbe di sicuro una Birkin e una Peek-A-Boo Bag!

  3. 9 febbraio 2011 13:36

    Divertente la storia della foto della borsa accanto a quelle di marito e bimbi!! 😀 Ti auguro di potertela permettere un giorno.. è molto bella! Grazie per il link e per essere passata chez moi 🙂 Ciao!

  4. 9 febbraio 2011 13:47

    ohhh.. la Balenciaga e la Miss Sicily, sono meravigliose!!
    Concordo con Margue, la birkin e la peek-a-boo sono bellerrime ahaha 😀

  5. Keiko7 permalink*
    9 febbraio 2011 14:10

    Eheheheh!!!
    Con le borse ci scateniamo sempre…qui bisognerebbe allungare la lista e farla diventare”Le 10 borse da sogno”!!!Grazie a tutte e in special modo all’ideatrice del post, La jolie ;)!!!Ciao!

  6. 10 febbraio 2011 22:16

    io amo le borse, ma nessuna di queste 5 mi attira in particolar modo, forse la penultima…solo per via del colore 🙂

  7. 2 marzo 2011 17:06

    grandeeeeeeeeeee!!! la sicily è molto bella!

Rispondi

