Skip to content

Giveaway Time!

18 febbraio 2011

Considerato il mio prossimo rientro in Italia, ho pensato di organizzare un giveaway per ringraziare coloro che hanno la pazienza di seguirmi nei miei sproloqui.Visto che pero’ sono una persona curiosa il giveaway avrà un tema, ovvero dovrete raccontarmi

Le figure piu’ assurde e divertenti (cosmetiche e non) fatte in vita vostra.

Tipo quella volta in cui ondeggiando splendidamente sul vostro tacco 12 siete inciampate per franare rovinosamente ai piedi del ragazzo che vi piaceva oppure quando , mandando un sms in cui parlavate male di una certa persona, per errore lo avete inviato proprio al soggetto in questione.Tutte abbiamo degli scheletri negli armadi; quindi é il momento di tirarli fuori …per sorriderci su!

I premi in palio sono:

– una pochettina di Yves Rocher;

-una matita Essence della linea Longlasting eye pencil nella tonalità 01 Black Fever;

-una matita Essence della linea 2 in 1 Kajal pencil nella tonalità 06 Flirty & Hip;

-una matita Yves Rocher Duo Crayon nella tonalità Violine-Bleu aura;

-una palette Yves Rocher della linea Luminelle Feuille de Givre nella tonalità Bleu ardoise/ Argent mètal;

– un eyeliner Essence della linea Fairtayle nella tonalità 01 Welcome to Wonderland;

-un balsamo labbra Yves Rocher all’olio di mandorla;

-un lipgloss Essence della linea xxxl Nude nella tonalità 01 Pure Beauty;

-un lipbalm Essence della linae Glossy Lipbalm nella tonalità Sparkling Cherry;

-un rossetto Nivea della collezione Chantal Thomass nella tonalità 81 Beige Plaisir;

-una shimmer powder Essence della linea Fairtayle nella tonalità 01 Pixye Dust;

-una maschera peel off Daniel Jouvance Instant Radiance Beauty mask;

-campioncini vari.

REGOLE PER LA PARTECIPAZIONE

Si possono lasciare da 1 a 3 commenti sotto questo post secondo le seguenti regole:

– Un primo commento puo’ essere lasciato da tutti, anche da chi non è iscritto al blog.

– Un secondo commento puo’ essere lasciato solo da chi é iscritto al mio blog.

Per iscriversi al blog basta cliccare nella colonna a  “Sottoscrizione Mail” ; automaticamente riceverete una mail ogni volta che pubblichero’ un nuovo post.

Un terzo commento si può lasciare se linkate il giveaway sul vostro blog, con relativo indirizzo per poterlo verificare (dovete essere comunque iscritte al blog).

Riassumendo: chi non è iscrittà puo lasciare solo un commento, chi è iscritto può lasciarne due o tre se inserisce il link del giveaway sul proprio blog.In ogni commento dovrete raccontare un episodio divertente della vostra vita.Con l’iscrizione aumentano le probabilità dessere estratti.Il numero minimo dei partecipanti è di 20 persone.

Ricordate:ad ogni commento dovete inserire la vostra mail in modo da potervi contattare in caso di vincita .

Dovrete essere residenti in Italia o in Svizzera.

Per ogni chiarimento contattatemi al mio indirizzo mail: keiko61@ymail.com (per favore, non nei commenti!)

Il giveway inizia venerdi 18 Febbraio 2011 e scade lunedi 28 Marzo 2011.

Il vostro primo commento sarà visibile dopo l’approvazione e quelli non validi saranno eliminati.

L’estrazione sarà effettuata tra il 29 e il 30 Marzo 2011 tramite random.org.

Vi chiedo solo la cortesia di pazientare per ricevere i vostri premi; saro’ in Italia i primi di Aprile e mi attivero’ per spedirli al piu’ presto.Se per caso la vincitrice fosse residente in Svizzera, li spediro’ prima della mia partenza.In ogni caso ci terremo in contatto via mail.

Buona fortuna!

   
26 commenti leave one →
  1. 18 febbraio 2011 11:32

    una delle figuracce più enormi è stato quando sono andata a sbattere contro un palo davanti al mio ex e tutti i suoi amici!! l’avevo lasciato qualche giorno prima.. punizione divina?!?

    un bacio
    liveisa88@yahoo.it

  2. 18 febbraio 2011 11:33

    quante volte poi ho sbagliato a mandare messaggi, sopratutto quando ero piu piccola, ora ho imparato.. mai sparlare via sms!!

    liveisa88@yahoo.it

  3. kla permalink
    18 febbraio 2011 14:32

    Una delle peggiori figure in assoluto: scivolare sulle scale dell’aula universitaria in cui si stanno distribuendo dei fogli.. quasi nessuno se ne accorge finchè la prof. non ha la grande di idea di prendere il microfono e dire: “Tutto bene lì?”
    400 teste si girano a guardarmi mentre sono per terra… -___-

    kla505[at]hotmail[dot]com

  4. 18 febbraio 2011 18:45

    entro in aula a lezione, tentando di far piano perchè era già iniziata…vado per sedermi e BAM mi tiro due file di sedie e banchetti scaraventandomi a terra tra l’ilarità generale!

  5. 19 febbraio 2011 19:38

    ciao!!! la peggior figura l’ho fatta mandando un messaggio in cui parlavo ( anche se non proprio malissimo!!!) ad una mia amica e il messaggio parlava proprio di lei… invece io volevo mandarlo alla mia migliore amica!!! ^_^ adesso lee cose che devo dire o raccontare.. lo faccio solo a voce quando si esce!!! hehheheheh

  6. kla permalink
    20 febbraio 2011 13:32

    Altra figurina non troppo bella: Primo giorno di terza superiore, io e alcuni miei ex compagni eravamo nella stessa classe, una nuova però.. io tutta sicura “si, si, siamo in 3A, l’ho letto prima!”. Ci dirigiamo in questa fantomatica 3A, il professore fa l’appello e non ci chiama… i miei ex compagni mi guardano malissimo e sotto lo sguardo scocciato del prof usciamo per andare nella classe giusta… -____-

  7. 21 febbraio 2011 18:16

    Allora….figuracce….beh, la peggiore è stata a 17 anni: festa di compleanno di una mia amica, c’era il ragazzo che mi piaceva e io mi ero un po’ tirata e soprattutto mi ero messa le scarpe col tacco….mentre camminavo sinuosamente verso il mio amato (ma non ricambiato) un tacco si è totalmente staccato dalla scarpa ed è rimasto indietro mentre io avanzavo rovinosamente cadendo su una mia amica! Tutti ridevano ma io volevo sotterrarmi!!!Me lo ricordo ancora e se ci penso arrossisco!!!!

  8. 22 febbraio 2011 19:55

    Una delle tante?!!…Scivolare sul ghiaccio per tre giorni di seguito nello stesso punto,proprio mentre dicevo di star attenti a non scivolare a sconosciuti…tutti a ridere ovviamente…

    robincucina(@)libero(.)it

  9. Medea permalink
    4 marzo 2011 19:41

    Una delle peggiori in assoluto è stata non accorgermi che mentre parlavo alla mia amica del ragazzo di cui ero innamorata lui era prorpio là dietro di me con dei suoi amici che ascoltava interessato…sarei voluta sparire

  10. chiara permalink
    8 marzo 2011 00:31

    la mia peggior figuraggia e statat addormentarmi in classe … :=) la reazione del prof e stata un tantino ma solo un tantino esagerataXD

  11. Simy permalink
    9 marzo 2011 15:57

    La figura più assurda che ho fatto è stata quella di circa un anno fa…ero sul lungomare del mio paese cn il mio ex fidanzato e da lontano ho visto un mio amico cn cui ho un rapporto molto confidenziale…(diciamo che ero molto convinta che fosse lui!!) così ho preso a correre verso di lui e gli ho dato una gran manata sulla spalla!!a quel punto quel poverino si è girato sconvolto visto che nn era chi pensavo chi fosse!!!assurdo!!nn lo dimenticherò mai!!!

  12. giusyp87 permalink
    13 marzo 2011 16:58

    Ciao! Questo è il mio primo commento!!
    Allora, una delle figure più brutte è stata quella che ho fatto qualche domenica fa sull’Etna..stavo camminando all’indietro (???) e un bambino mi ha preso in pieno con lo slittino..naturalmente sono arrivata sulla neve sbattendo la schiena, e tutti a ridere!!!! Mentre io ero diventata rossa come un peperone!!

    giusyp87 (@) tiscali (.) it

  13. giusyp87 permalink
    15 marzo 2011 00:03

    Un’altra figuraccia l’ho fatta qualche anno fa..c’era una clio grigia ed io ero convinta che fosse di un mio amico..guardo dentro e vedo un ragazzo girato, ed io ero convintissima che fosse il mio amico (anche perché aveva lo stesso taglio&colore di capelli!)..quindi apro la portiera, mi siedo e lui subito si gira e mi chiede: “e tu chi sei??” e io lo guardo, farfuglio qualcosa e scendo subito senza neanche chiedergli scusa!! La faccia ce l’avevo sotto i piedi!! XD Meno male che nessun altro ha assisto a questa scena!!!

  14. fede6889 permalink
    21 marzo 2011 16:00

    Alloooooooooooora diciamo che sono molto propensa alle figure di merda e non basterebbero 10 commenti per descriverle tutte, comunque cominciamo…

    PRIMA
    L’anno scorso al primo anno di università, stavo seguendo una noiosissima lezione di Chimica Generale quando, a un certo punto, il prof. spegne le luci per proierttare le slides .. non avrebbe dovuto farlo O_O ..coccolata dal caldo estivo, dalla sua voce profonda e dalla penombra sono piombata in un sonno profondo. Inutile dire che il prof se ne è accorto (come diavolo ha fatto dato che ero in ultima fila?? ancora me lo chiedo) e mi ha fatto una lavata di faccia davanti a 200 studenti -.-

    fede_6889@hotmail.it

  15. fede6889 permalink
    21 marzo 2011 16:08

    SECONDA
    Era una serata buia e tempestosa °° ed ero appena uscita dalla palestra (lezione di aerobica yeeeeeah). Bacata come una capra mi sono diretta verso la prima grande punto grigia che ho trovato sul mio cammino, credendo fosse mio padre (giustamente le Punto sono molto rare nel nostro paese O_o), lo saluto (o, meglio, saluto la sua ombra pelata) e metto una mano sulla maniglia dello sportello quando una iena di ragazza mi aggredisce dicendomi “cosa vuoi dal mio ragazzo?”..guardo all’interno della macchina.. “papà quanto sei ringiovanito” (mio pensiero)..nella realtà mi ammutolisco e vado via con la coda tra le gambe ç___ç

    fede_6889@hotmail.it

  16. fede6889 permalink
    21 marzo 2011 16:18

    TERZA
    E per concludere la peggior figuraccia della mia vita che, oltretutto, è recentissima: appena un mesetto fa potevo vantarmi di non essere la più sfigata del pianeta, ora come ora sono uno struzzo che mette il capo nella terra dalla vergogna.

    Dovete sapere che sono una istruttrice di nuoto nella piscina del mio paese. Ore 18.20, entro in acqua col mio gruppo, un 2° brevetto. Ore 18.40 arriva il dodicenne terrorizzato dall’acqua (oltretutto ritardatario, quando mai imparerà a nuotare??!), la mia disperazione -.-
    Manco dopo 5 minuti va in panne (esattamente come un’auto XD) e oltre a colare a picco lui stesso si trascina anche un altro bimbo. Io, pronta e attenta come sempre, mi spoglio per salvarlo, ma non faccio in tempo a finire di togliermi i vestiti (tolgo solo i pantaloncini) che una istruttrice mi si para dietro. Ed io “ma che c***o fai?” (intanto il dodicenne si è ripreso da solo). Non dimenticherò mai la sua faccia .. abbasso lo sguardo … ERO IN MUTANDE!!! Mi ero dimenticata di mettere il costume da bagno!! Per di più volgevo le spalle alla tribuna che distava da me si e no un metro -.-‘

    Non credo che qualcuno abbia fatto una figura peggio della mia.

    fede_6889@hotmail.it

  17. 21 marzo 2011 18:46

    ma tu guarda,mi stavo perdendo il giveaway! 😛
    Allora…la peggior figura fatta?Una sera,cellulare nuovo e poco testato in borsa,non si sa come è partita una telefonata ad una persona di cui stavamo parlando,non proprio benissimo,mentre guidavo…non puoi immaginare cosa è successo dopo!E da allora W il salva tasti XD

    sabrys18[AT]libero.it

  18. 23 marzo 2011 10:02

    A dimostrazione di quanto io sia distratta…mi ero persa questo post! 🙂
    La mia figuraccia tremenda… L’estate scorsa, ero in spiaggia e come al solito mi portai dietro una sedia spiaggina… come questa http://www.toyweb.it/IMAGES%5C730001.JPG … Non so perchè mi passò per la testa di sedermi al contrario… ovvero a cavallo con il petto poggiato sullo schienale… neanche il tempo di riuscire a compiere l’azione che mi ritrovai a terra con il “sedere” all’aria xD impossibilitata ad ogni movimento… la sedia mia aveva del tutto bloccata sulla sabbia ahahah xD Che brutta figura… un signore è venuto in mio soccorso, ero terribilmente imbarazzata xD Ma possibile che non abbia pensato prima che una posizione simile non era assumibile? 😛
    Ecco la mia email: libertfly@gmail.com

  19. anto permalink
    24 marzo 2011 16:02

    ciao..è il primo commento ke lascio!!allora la mia figuraccia…stavo all’università..mentre il prof. spiegava,il mio registratore ha iniziato a “parlare”..l’ho preso dalla borsa x staccarlo ma più schiacciavo i bottoni e più il volume aumentava!!il prof. ha smesso di parlare ed è venuto vicino a me (anke perchè stavo al primo banco)e mi ha chiesto cosa stavo combinando…tutti a ridere!io sono morta dalla vergogna..
    ecco la mia mail: antonella.vastola@alice.it

  20. anto permalink
    24 marzo 2011 16:13

    mi sono appena iscritta e quindi lascio anke il mio secondo commento!Altra figuraccia…stavo ad una riunione e dovevo fare un piccolo discorso..allora mi è venuta una signora vicino e dandomi la mano per presentarsi mi ha detto: “FA LA GUERRA!” e io tutta contenta ho risposto: “SEMPRE”!!! ma non avevo mica capito ke quello era il cognome dell signora??!!! Quindi lei più imbarazzata di me mi ha fatto un sorriso e se n’è andata…per disperazione!!e io mi sono fatta rossa come un peperone…

  21. 24 marzo 2011 18:06

    secondo post,seconda figura XD
    è stupidina ma per ora non mi viene in mente altro…è il classico scambio di persona.Arrivo in laboratorio all’università e da lontano vedo una ragazza di spalle,io tutta contenta e convintissima mi avvicino,le tocco la spalla e dico “Ciao Angela!”.La ragazza si gira,interdetta, e mi fa “Non mi chiamo Angela…” Beh insomma ovviamente non era lei,ma assicuro che da dietro era uguale XD

    sabrys18[AT]libero.it

  22. vera permalink
    28 marzo 2011 01:19

    ….entro in un bar e con molta euforia ordino un caffè ristretto al banconista quando ad un certo punto prendendo la bustina dello zucchero mi cade una tip…..non vi posso dire la faccia del banconista che con molta naturalezza mi ha detto:spero che abbia solo le unghie finte….perchè se cadesse altro sarebbe scioccante…..figuracciaaaaaaaaaaaaaaaaaa…..by vera

  23. 28 marzo 2011 10:57

    Secondo commento e seconda figuraccia!!!…
    In giro con la macchina,parcheggio per far compere..
    Torno e tutta convinta salgo in macchina,senza però accorgermi che accanto c’era seduta una signora che mi guarda tutta strana e mi dice”ma lei chi è?cosa vuole?che sta facendo?…”Mi giro è vedo la mia macchina parcheggiata molto più lontano…Non vi dico com’ero in faccia…Scendo e tanto ero imbarazzata che mi allontano senza chieder scusa…Tutto questo davanti a parecchie persone che mi conoscevano…:)

  24. 28 marzo 2011 11:52

    Eccomi, la solita ritardataria.. vediamo, la figuraccia in assoluto più brutta l’ho fatta poco tempo fa, quando mi sono letteralmente stampata su un cartellone pubblicitario e la mia testa ha fatto “GONG”..mi sarei sotterrata! XD

    missmakeupaddicted@hotmail.it

  25. 28 marzo 2011 11:56

    La seconda figuraccia più brutta l’ho fatta sparlando di un professore ed essermelo ritrovato dietro.. ovviamente ha sentito tutto! meno male che avevo già sostenuto il suo esame!!
    (mi sono accorta di aver sbagliato a mettere l’indirizzo mail nel post sopra, altra figuraccia, quella corretta è questa quà sotto XD)

    missmakeupaddicted@hotmail.com

  26. Keiko7 permalink*
    28 marzo 2011 16:18

    Ore 17:17:GIVEAWAY CHIUSO!!!
    (ecco la mia gaffe!Ho dimenticato di aggiornare l’ora, infatti é un ora indietro…ma non và in automatico???Adesso cerco di riparare!)

Rispondi

