Skip to content

Dianna Agron

21 febbraio 2011

Confesso che prima di vederla interpretare il ruolo di Quinn Fabray nella serie televisiva Glee non la conoscevo affatto. Pero’ devo ammettere che fin dalle prime apparizioni nel serial mi ha sempre colpito per il suo aspetto angelico e sexy insieme, tanto da farmela associare spesso alla mitica Marilyn.

Pur avendo solo 24 anni – é nata il 30 aprile 1986- Dianna vanta una discreta carriera: è apparsa in serie molto conosciute come Close to Home, Shark, CSI: NY ,Veronica Mars ,It’s a Mall World- una miniserie trasmessa da MTV, Heroes, Numb3rs,  per approdare a Glee, dove é diventata famosa nel ruolo della cheerleader incinta.Per quanto riguarda il cinema l’attrice é attualmente nelle sale con il film di fantascienza Sono il numero quattro dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Alex Pettyfer.

Generalmente Dianna usa due tipi di make up, entrambi studiati per enfatizzare lo sguardo: illuminato da ombretti neutri per un look naturale, oppure piu’ sofisticato, sottolineato dalla classica linea di eyeliner; sempre presenti ciglia finte e moltissimo mascara.Le labbra sono naturali, evidenziate da gloss caramello e rossetti nude o tinte di rosso, sfumatura preferita durante gli avvenimenti mondani a cui Dianna partecipa sempre piu’ spesso.La base é impeccabile e gli zigomi sono messi in risalto da abbondanti dosi di blush.

Anche i capelli  sono indiscutibilmente un suo punto di forza: raccolti o sciolti, lisci o addolciti da morbidi boccoli, Dianna é sempre perfetta, anche nelle occasioni piu’ informali e il suo biondo é tra le sfumature piu’ desiderate tra le ragazze che amano questa tinta.

Dopo il meritatissimo successo ottenuto con Glee é tra le attrici piu’ corteggiate di Hollywood; personalmente trovo che sia una bellezza davvero chic, molto delicata, quasi d’altri tempi.A voi piace?

Alla prossima!

Annunci
5 commenti leave one →
  1. 21 febbraio 2011 16:14

    Bellissima, hai ragione!!!

    • Keiko7 permalink*
      21 febbraio 2011 16:29

      @Chic
      Era da un po’ che pensavo di fare un post su di lei; avrei voluto anche dire qualcosa sull’abbigliamento di questa ragazza, ma ho avuto davvero poco tempo da dedicare al mio articolo…Ha molta classe, comunque.Mi piace davvero!Ciao!

  2. Fidya permalink
    21 febbraio 2011 19:40

    Piace tanto anche a me, la copierei in tutto!

  3. 21 febbraio 2011 21:41

    l’ho conosciuta anche io dopo aver visto glee..ed hai proprio ragione! a parte che (beata lei!) è proprio una bella ragazza..poi si sa valorizzare, sembra delicatissima!

  4. 23 febbraio 2011 15:45

    è bellissima, super chic, molto dolce e fine: la adoro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: