Skip to content

Do’sDon’ts: Leona Lewis

23 febbraio 2011

Leona Lewis é incontenibile.Ultimamente infatti la cantante si sta cimentando con la professione di stilista, creando gli stravaganti abiti che le vedete indossare in queste foto:

Il suo cambio di immagine é radicale, anche nel make up:

 La nuova immagine di Leona é In oppure Out?A voi la parola!

9 commenti leave one →
  1. 23 febbraio 2011 10:58

    Posso dire che non mi piace per niente? O.o i vestiti proprio per nulla…e la sua immagine nemmeno, la preferivo all’inizio quando era più semplice.

  2. Keiko7 permalink*
    23 febbraio 2011 11:07

    @Beauty Inside Us
    Puoi dire quel che ti pare: almeno qui siamo in perfetta democrazia…Io sono rimasta un po’ perplessa vedendola (neanche l’avevo riconosciuta, a prima svista!)…non capisco se sia talmente esagerata da essere in o out.Una cosa é certa: non la copierei di certo!
    Ciao!

  3. 23 febbraio 2011 11:49

    Neanche a me piace, e non lo dico per un discorso di portabilità (quasi nessun look di cantanti trovo portabile nella mia vita reale), ma perchè trovo che la volgarizzi… no?
    Il tentativo sembra quello di “fumettizzarsi”, molto in voga ultimamente, ma secondo me non è riuscito…

    • Keiko7 permalink*
      23 febbraio 2011 13:29

      @Giovanna
      Si, in effetti hai ragione.E’ un po’ troppo appesantita da questo look; come dicevo ho faticato a riconoscerla in un primo momento, abituata alla sua immagine molto molto piu’ soft.
      Grazie per essere passata!Ciao!

  4. Fidya permalink
    23 febbraio 2011 13:38

    OUT senza alcun dubbio! troppo fronzoli sul seno e i capelli li preferivo biondi!

  5. 23 febbraio 2011 14:07

    Ehm…mi piaceva di più col suo stile originario!
    Non trovo nemmeno molto belli i vestiti…
    Leona, ma che fai???? eheheheh (non si sa mai che passi di qui a leggere!;))
    un bacio!!!

  6. 23 febbraio 2011 14:59

    Per quelli che sono i miei gusti è decisamente out, troppo carnevalesca, come diciamo in toscana sembra una rificolona! Senza contare che i colori e il taglio degli abiti non la valorizzano per niente, anzi!

  7. 24 febbraio 2011 00:49

    Per me è decisamente OUT… non so… mi sembra un mix tra Megan Fox. Rihanna e Lady Gaga… In ogni modo non mi piace…

  8. Keiko7 permalink*
    24 febbraio 2011 11:02

    Mi sembra che il responso sia abbastanza unanime…
    Grazie per essere passate, ragazze!

Rispondi

