Skip to content

Minerale Puro News

24 febbraio 2011

 

Credo che ormai la grande maggioranza di voi conosca bene questo nuovo brand tutto italiano, nato dalla passione di tre ragazze, che hanno combinato le loro conoscenze e le loro passioni per lanciarsi in questa avventura che sta ottenendo un meritatissimo consenso.Il sito é molto ben gestito;  la disponibilità e la tempestività sono le caratteristiche che contraddistinguono le responsabili di Minerale Puro, il che – senza ombra di dubbio- é sinonimo di serietà e correttezza verso le consumatrici.

Vediamo adesso  questa new entry nella famiglia di Minerale Puro:

Dalle magiche atmosfere di un bosco incantato, sono nati i nuovi verdi della collezione Minerale Puro!
Tra le radure, le fate e le ninfe osservano rapite le nuove creazioni: uno spiritello magico ha voluto donare alle sorelle mortali i colori dei boschi, delle acque scintillanti tra le fronde e dei mille luccicori di una foglia bagnata dalla rugiada. Anche la Luna ha dato il suo contributo bagnandoli con un velo della sua lucentezza!
Così sono nati gli ombretti ELFO E NINFA: morbidi e scintillanti, ma ognuno ricco di riflessi propri, sapranno posarsi sulle tue palpebre come il battito d’ali di una fatina impertinente, ma anche declinarsi in favolose nuance per regalarti uno sguardo magico e avvolgente!

NINFA, verde smeraldo ricco di pagliuzze argentate, soffice e scorrevole, prende il nome dal fiore che vive sull’acqua e dalle mitiche abitanti dei fiumi, dei mari e delle sorgenti. La sua finitura decisa ma modulabile secondo i tuoi desideri, saprà creare sui tuoi occhi inusitati bagliori, sottolineando lo splendore del tuo sguardo!

Consiglio: abbinalo all’ombretto Elfo per creare originali makeup, oppure agli altri verdi come Prato, Giada o Oroverde!ELFO, il verde delicato delle ali di una libellula, scintillante ma con classe, si stende morbidamente con le sue sfumature verde acqua. La sua nuance così originale, elegante e portabile sia di giorno che di sera, diverrà indispensabile per creare makeup all’insegna di mille giochi di luce!

Consiglio: crea sfumature diverse abbinandolo all’ombretto Ninfa, oppure a Prato, Giada o Oroverde!

I formati sono sempre due: 3 grammi di polvere in jar da 10 grammi (€ 6,50), oppure 1 grammo di polvere in jar da 5 grammi (€ 3,50).

Davvero magici, non trovate?

Alla prossima!

Annunci
One Comment leave one →
  1. 24 febbraio 2011 17:31

    Meravigliosi assolutamente da provare ^_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: