Skip to content

And the winner is…

28 febbraio 2011

Si è svolta stanotte l` 83esima edizione degli Academy Awards che ha visto fare incetta di statuette al film “Il discorso del Re” ,vincitore di 4 Oscar e che ha incoronato protagonista femminile la bellissima Nathalie Portman, premiata per l’intensa interpretazione ne Il Cigno Nero.

E come tutti gli anni a far parlare non sono stati soltanto i film in gara, ma anche i look delle protagoniste della serata.

Anne Hathaway, la conduttrice dell‘ evento, ha fatto la passerella al braccio di Valentino, indossando un bellissimo vintage rosso dello stilista:

Natalie Portman ha sfoggiato il suo bel pancione indossando un bellissimo abito viola Rodarte:

In viola anche Scarlett Johansson, che ha indossato un abito in pizzo con una profonda scollatura sulla schiena di Dolce & Gabbana:

Halle Berry in un abito da favola firmato Marchesa:

Nicole Kidman, che ha optato per un bellissimo abito bianco di Christian Dior:

E, tra tante mise azzeccate e non, colei che senza dubbio si merita un Oscar come miglior look della serata é Sandra Bullock, perfetta in un meraviglioso abito rosso di Vera Wang:

E voi, avete visto la cerimonia?Che ne pensate?

Alla prossima!

9 commenti leave one →
  1. 28 febbraio 2011 15:58

    Non ho visto la premiazione purtroppo!!!
    Che bei vestiti, tutti splendidi! Ogni volta che vedo le foto dei red carpet impazzisco!
    Natalie Portman mi piace tantissimo, sono contenta che abbia vinto lei!!

    • Keiko7 permalink*
      28 febbraio 2011 20:39

      @Chic
      Credo che sia una delle occasioni mondane piu’ attese in assoluto…e non solo per i protagonisti!Penso sarebbe un sogno partecipare ad una cerimonia di questo tipo!
      Ciao, grazie mille per essere passata!

  2. 28 febbraio 2011 18:32

    io ho visto solo il red carpet poi sono crollata 😛 comunque la Bullock ha sempre dei vestiti bellissimi!Mi è piaciuta molto anche la scelta della Portman,abito raffinatissimo ed elegante 🙂

    • Keiko7 permalink*
      28 febbraio 2011 20:37

      @Sabrys
      In effetti un po’ ho sonnecchiato anch’io…l’età si fà sentire ;P!Grazie per essere passata!

  3. 28 febbraio 2011 19:46

    ma com’è che mi piacciono tutti? sarà che sogno d’indossarne uno 🙂 tra questi però il mio preferito è quello di Dolce e Gabbana *_*

    • Keiko7 permalink*
      28 febbraio 2011 20:36

      @Beauty inside us
      Sono molto belli, ma c’é stato anche chi ha toppato alla grande…Io ho adorato quello di Sandra; veramente di gran classe!!!

  4. 28 febbraio 2011 22:59

    a mio avviso la più bella era Halle B., vestito davvero stupendo!

  5. 1 marzo 2011 01:32

    Meravigliosa e radiosa Natalie Portman ❤

  6. 1 marzo 2011 02:52

    visto tutto, anche il red carpet… a me non piace il vestito della presentatrice, le schiaccia un sacco il seno… mentre la Kidman era stupenda come sempre… e pure Natalie Portman, tra l’altro giusto di profilo si notava che e’ incinta e pure di parecchi mesi, bello!

Rispondi

