Skip to content

Trend edition Essence “Whoom! Boooom!!!”

1 marzo 2011

Dopo aver rinunciato alle ricerche delle ultime collezioni Black&White e I love Berlin  mai arrivate dalle mie parti, di tutto mi sarei aspettata, tranne che di trovare già sugli scaffali la nuova trend edition di Essence “Whoom! Boooom!!!”.Avevamo già visto le anteprime di questi prodotti, ispirati alla pop-art ed alle opere di Roy Lichtenstein e Andy Warhol; oggi sono molto contenta di favi vedere parte della collezione dal “vero”, anche se la luce di questi giorni non mi ha aiutata nel fotografare in maniera accurata cio’ che ho acquistato.

Iniziamo dai prodotti per le unghie:

Si tratta delle Mini nailfiles  Pow Wow, i  Nail sticker  Hey ya! e i bellissimi smalti  Chacalaca ed Andy, you’re a star.I colori sono estremamente brillanti e vivaci, anche se sulle unghie la tonalità Chacalaca non corrisponde esattamente a quella che si vede dalla bottiglietta- che sembra un bel viola scuro brillante, mentre in realtà é piu’ un blu scuro con una sfumatura viola ( nella foto si vede quasi perfettamente il colore reale).L’arancio é già tra i miei preferiti; credo che lo usero’ tantissimo da qui in avanti, perché é una sfumatura che mi mette molta allegria e che trovo molto versatile.Entrambi hanno un tempo d’asciugatura molto breve e una durata discreta, come tutti gli smalti Essence.

Questa é la Cream eyeliner palette  Kawoom, il pezzo che in assoluto desideravo di piu’ e su cui avevo grandi aspettative.In realtà, dopo averla provata é quella che mi ha lasciata piu’ delusa.Innanzitutto gli eyeliner hanno una colorazione un po’ spenta e sono poco scriventi sulla pelle.Utilizzarli con il pennello in dotazione é impossibile, non si prelevano facilmente in un unica passata e una volta applicati bisogna fissarli bene con un ombretto o un velo di cipria trasparente.L’unica cosa positiva di questa palette é il packaging, ma a livello pratico serve veramente a poco.Credo che li utilizzero’ come base per ombretto, sperando che durino piu’ a lungo e che non spariscano in un paio d’ore come invece hanno fatto usandoli come eyeliner.

Per le labbra ho preso il Colour changing lipgloss nella tonalità  Muse Marilyn.E’ un lipgloss azzurro che una volta applicato sulle labbra si trasforma in un rosa molto naturale, quasi impercettibile.A me non dispiace: quando uso questo tipo di prodotto ho sempre  paura di ritrovarmi con le labbra fucsia, mentre questo rimane fortunatamente un rosa abbastanza “tranquillo”.La tonalità  Roy’s red mi sembra invece molto piu’ accesa, ma l’ho provata sulla mano, quindi non saprei dire con sicurezza se il colore corrisponde a quello che potrebbe avere una volta applicato sulle labbra.

Ed infine, ecco l’ombretto mono nella tonalità Chacalaca, una sfumatura di blu/viola luminoso e molto pigmentato.Sinceramente alla fine é stato il prodotto che assieme agli smalti ho gradito di piu’ sia per il colore che per la durata.Credo che lo abbinero’ al verde della stessa collezione che se non mi sbaglio é lo 04 -Roy’s red…sempre che riesca ancora a trovarlo!

Adesso, potrei anche chiudere qui, ma devo assolutamente farvi vedere una piccola anteprima della nuova collezione  “Blossoms etc…”, che sembra arriverà a fine Aprile 2011 e di cui vi parlero’ dettagliatamente molto presto:

Alla prossima!

Annunci
12 commenti leave one →
  1. 1 marzo 2011 14:29

    che bella collezione! alla fine i pezzi forte sono sempre quelli che deludono di piu! almeno quelle che non riescono a prendere la collezione non si arrabbiano^^

    • Keiko7 permalink*
      1 marzo 2011 14:31

      @Elisa
      Eh già!!Hai proprio ragione!!!Ciao !

  2. 1 marzo 2011 15:33

    Ma che peccato per gli eyeliner, ci speravo anch’io!!!
    Mi incuriosisce molto il lipgloss, se lo trovo lo prendo di sicuro!
    La Blossoms non sembra male a vedersi così sull’immagine di presentazione, ma tanto non arriverà dalle mie parti, quindi meglio non innamorarsene!!!!
    Un bacio

    • Keiko7 permalink*
      1 marzo 2011 16:12

      @Chic
      Neanche io speravo piu’ di trovare qui queste trend edition: ci siamo fermati alla Fairytale e per trovare qualche rimanenza delle Black&White e I love Berlin ho fatto chilometri!!!La Blossoms é adorabile, molti colori pastello e sfumature delicatissime…Io ho adocchiato qualcosa…magari sono di nuovo fortunata!!!Ciao!

  3. 1 marzo 2011 20:25

    Che collezione colorata! devo dire che la tonalità dell’ombretto mi stupisce molto, davvero un bel colore. Ottima scelta.

    • Keiko7 permalink*
      1 marzo 2011 20:59

      @la Dama Bianca
      E’ veramente molto bello…comunque, il packaging ricorda molto la collezione che MAC ha appena messo sul mercato…In ogni caso mettono molta allegria!Grazie per essere passata.

  4. 1 marzo 2011 21:22

    Che bella questa collezione!..soprattutto gli smalti..

    • Keiko7 permalink*
      2 marzo 2011 07:00

      @Robi
      E’ il packaging che la rende piu’ particolare…comunque mette allegria!
      Ciao e grazie per la visita!;P

  5. 2 marzo 2011 15:41

    bello il gloss colour changing!!! spero di trovarlo!!

  6. 3 marzo 2011 13:38

    imitazione economica della nuova collezione Mac, ma niente male 🙂

  7. fede6889 permalink
    21 marzo 2011 15:31

    Non vedo l’ora di vedere la nuova collezione La Blossoms (sempre se arriverà da me -.-), soprattutto gli smaltini mi ispirano particolarmente ** adoro i colori pastello!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: