Skip to content

Arrivederci!

4 aprile 2011

Buon inizio di settimana a tutte coloro che passano di qui!Oggi non ho recensioni da fare, né nuovi cosmetici di cui chiaccherare:approfitto di qualche minuto di calma per divi che per un periodo saro’ assente –causa vacanze ;P- e per salutarvi tutte! Spero che anche voi passiate delle buone ferie di Pasqua e di ritrovarvi qui al mio ritorno!

Alla prossima!

10 commenti leave one →
  1. 4 aprile 2011 16:00

    divertiti cara e fai buona vacanza! un bacio!

  2. Keiko7 permalink*
    4 aprile 2011 16:47

    @Camelia

    Grazie mille!Spero di poter pubblicare qualche post che sto preparando, ma la vedo complicata…sopratutto non so se riusciro’ a passare a trovarvi!Spero di farcela, altrimenti ci sentiremo al mio ritorno…Grazie e un bacio.

  3. 4 aprile 2011 17:31

    buon viaggio cara!!

  4. 4 aprile 2011 21:21

    Passa delle buone vacanze allora!!!! Ci mancherai però!!!!!Un bacio

  5. 4 aprile 2011 22:47

    buone ferie cara e torna presto 🙂

  6. 5 aprile 2011 00:57

    uh che bello,buona vacanza!!! baci ^^

  7. 6 aprile 2011 00:37

    Buone vacanze! 🙂

  8. 6 aprile 2011 09:58

    Ti invidio! Io ho da imbiancare la cameretta di casa mia… 😦

  9. 6 aprile 2011 19:56

    Divertiti!!….Buona vacanza!..:)

  10. Fidya permalink
    9 aprile 2011 18:32

    Ciao tesoro, Buone vacanze!!

Rispondi

