Skip to content

Smalti Essence…qualche novità!

12 aprile 2011

Ciao a tutte, ragazze! Riesco a postare questa mini review grazie ad una connessione di fortuna, per farvi vedere i quattro nuovi smalti che sono entrati a far parte della mia sempre piu’ vasta collezione.

Si tratta di alcune tra le nuove colorazioni della Colour & Go e precisamente ( in rigoroso ordine di apparizione) del numero 43 Where is the party?, un bellissimo viola/nero cangiante; del numero 54 Trust in fashion, un verde brillante; del numero 53 You belong to me, un azzurro pastello delicatissimo, che fà subito estate e del numero 51 Mellow yellow, un altro pastello, questa volta in giallo.

 Gli smalti della linea Colour & Go ormai sono davvero famosissimi: ottimi per il rapporto qualità/prezzo, pratici per il loro formato e dai colori sempre molto trendy, credo che siano uno dei prodotti “bandiera” di questo brand.Per le poche che non ne hanno mai sentito parlare ecco la descrizione dal sito:

Che colori super trendy! Le nuove proposte della gamma smalti Colour & Go vestiranno le tue unghie dei colori più brillanti della primavera, stuzzicando la tua voglia di stile! Scegli tra toni pastello,  tinte più vivaci, o colori ad effetto olografico – sarai certamente alla moda! Grazie alla sua formulazione, lo smalto color & go asciuga in un attimo. In più, grazie allo speciale pennello piatto, basta una sola passata di smalto per avere mani e piedi pronti a conquistare la città!
Disponibile in 17 nuovi colori per un totale di 36 colorazioni.

Le nuove colorazioni sono:

Sono tutti bellissimi, anche se io spero di riuscire a fermarmi qui.Vi lascio con qualche altra foto ; perdonate la pessima qualità delle immagini, ultimamente sembro non andare troppo daccordo con le impostazioni della mia macchinetta.

Il numero 53 indossato ( alla buona!):

Spero di riuscire a farmi nuovamente sentire al piu’ presto! Mi dispiace non poter seguire in maniera assidua i vostri blog; cerchero’ di recuperare al mio ritorno.Che dire allora se non….alla prossima!

Arivederci!

Annunci
5 commenti leave one →
  1. 12 aprile 2011 20:35

    che carini! io ho preso il primo, non vedo l’ora di provarlo!
    buona continuazione di vacanza!

  2. 14 aprile 2011 14:39

    belli *_* soprattutto il giallo..ci ho lasciato il cuore..penso che tornerò a prenderlo! intanto ho preso il primo ma ancora non l’ho provato..

  3. 14 aprile 2011 22:22

    A me gli smalti della Essence piacciono tutti 🙂

  4. Fidya permalink
    16 aprile 2011 15:26

    stupendi colori! le novità essence mi piacciono proprio tanto!

  5. 19 aprile 2011 18:22

    ne ho presi due…ne parlerò a breve sul blog!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: