Skip to content

Do’sDon’ts: Spider lashes.

26 aprile 2011

Ciao ragazze!Eccomi di nuovo tra voi…Spero che abbiate passato delle buone vacanze e delle serene giornate di festa; io non ho fatto nulla di “s-travolgente”: ho trascorso dei giorni molto belli nella mia amata terra sicula tra riposo e grandi abbuffate.Veniamo al sodo?

Sembra che  le Spider Lashes saranno una delle nuove tendenze del prossimo inverno 2011: viste sulle passerella di Gucci e Lanvin, danno un tocco davvero sofisticato… alle modelle sapientemente truccate dai migliori make up artist in circolazione!

Sinceramente é uno di quei trend che non mi attira piu’ di tanto e vista la mia instancabile ricerca di mascara che allungassero e infoltissero senza creare proprio questo effetto a zampa di tarantola, passo piu’ che volentieri.

Alcune celebrities, comunque, sembrano aver anticipato questo trend; Kim Kardashian, ad esempio, é una fiera portatrice di Spider Lashes da tempo immemore:

L’effetto é un po’ troppo drammatico ed eccessivo, secondo me…Comunque, a quanto sembra, sarà molto di moda.Voi che ne pensate?Adotterete questa nuova tendenza?Insomma:In o Out?A voi la parola.

Alla prossima!

6 commenti leave one →
  1. Fidya permalink
    26 aprile 2011 15:39

    mmm…non mi piacciono!!! anch’io cerco qualcosa che allunghi e infoltisca le ciglia, ma in modo naturale

  2. 28 aprile 2011 12:17

    Posso dirlo? Mi fanno impressione!! O.o

    • Keiko7 permalink*
      28 aprile 2011 20:11

      @Fidya
      Tanta fatica per NON avere questo effetto ed ecco che diventa inutile ;P !
      Io, in questo caso molto volentieri, passo … Grazie per la visita!

      @Claudia
      Puo’ dirlo si! :)))!Ciao!

  3. 1 maggio 2011 18:36

    Allora, come effetto fotografico sono splendide e vanno molto bene per chi gli occhi grandi…
    io personalmente non vorrei un look del genere per tutti i giorni, ma magari per qualche occasione particolare perchè no! 🙂

  4. 3 maggio 2011 21:03

    Concordo, mi fanno davvero tanta impressione!! Sono decisamente OUT per me!!!
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

  5. 4 maggio 2011 19:53

    per me assolutamente OUT!!!!! sono davvero bruttissime!!!

Rispondi

