Skip to content

Kalleis Siero Intensivo Contorno Occhi con Lattoalbumine

30 maggio 2011

Qualche tempo fà vi avevo parlato di Kallèis, una azienda italiana dedita alla ricerca e alla produzione di prodotti di elevata qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo.Ho avuto modo di provare alcuni campioncini e mi piacerebbe iniziare a parlarvene: il primo prodotto che ho testato é il Siero Intensivo Contorno Occhi con Lattoalbumine Effetto Lifting.

Descrizione dal sito:

Il Siero Intensivo Contorno Occhi è un prodotto di qualità superiore, con caratteristiche cosmetiche e di efficacia uniche e innovative.
Ha effetto tensore della pelle fine e sensibile del contorno occhi: riduce in modo visibile e immediato le piccole rughe. Gli amminoacidi naturali con effetto antiage combattono in profondità il rilassamento cutaneo. L’efficacia ridensificante del Siero Intensivo Contorno Occhi è istantanea e si accompagna a un’attività ristrutturante estremamente intensa.
Grazie al contenuto in sostanze attive , tra cui la potente Esapeptide, (brevetto internazionale), il Siero Intensivo Contorno Occhi di Kallèis garantisce un’azione lifting rapida ed evidente, con effetto duraturo.

Nel campioncino che mi é arrivato c’era effettivamente una buona quantità di prodotto ( circa 5 ml) per effettuare un test.La prima volta che l’ho usato mi sono lasciata leggermente prendere la mano e ne ho applicato un po’ troppo: ho riscontrato un buon effetto tensore…ma dopo qualche minuto mi sono ritrovata con due occhioni sgranati alla Carfagna, per intenderci, ed ho dovuto subito risciaquare tutto.

Andando a leggere sul sito ,infatti, i consigli d’uso raccomandano di dosarlo con molta attenzione massaggiandolo direttamente sulle rughette:

Modo d’uso
Applicate il prodotto nella zona attorno agli occhi, sulle piccole rughe, massaggiando delicatamente. Ne consigliamo l’utilizzo quotidiano. Per un trattamento d’urto applicarlo due volte al dì, mattino e sera. Si può utilizzare anche durante la giornata quando lo sguardo appare particolarmente affaticato.

Facendo cosi serve una quantità davvero minima di prodotto, tant’è vero che usandolo mattina e sera ( prima della crema idratante specifica per il contorno occhi) mi é durato una decina di giorni.Ora, io non ho chissà quali rughe (sono ancora giovincella, concedetemelo!), ma solamente qualche segno d’espressione tra gli occhi dovuto alla miopia galoppante e una discreta intolleranza al sole.Appena applicato si sente molto “tirare” della pelle – sembra che questo effetto ne dimostri l’efficacia in quanto le lattoalbumine si ritraggono leggermente, stringendo le maglie del reticolo e il contorno occhi appare subito piu’ liscio e disteso.Per ridurre la profondità delle rughe e  riportare la cute al giusto grado di idratazione ed elasticità, come confermano anche sul sito, serve comunque almeno un mese.

Un ultimo consiglio direttamente da Kallèis:

Ricordate che il Siero Intensivo Contorno Occhi con Lattoalbumine è perfetto per tutte le rughette d’espressione provocate dalle microtensioni quotidiane e diverse per ognuno di noi (si formano ridendo, baciando, piangendo, emozionandosi, dormendo…), quindi alcune gocce possono essere applicate tranquillamente anche sul contorno labbra, sulla fronte , nella zona naso/labiale.
È perfetto anche per l’uomo, sia per l’effetto lifting immediato che per l’azione duratura sul distendimento delle rughe e la sua prevenzione.

Se anche voi volete provare qualche prodotto di questa azienda basta registrarsi al sito e vi verranno inviati direttamente a casa dei campioncini prova.Altrimenti potete contattare l’azienda chiedendo una prova gratuita dopo aver compilato i campi richiesti.

Alla prossima!

Scheda prodotto: 

Nome: Siero intensivo contorno occhi con lattoalbumine
Brand: Kallèis
Tipologia prodotto: Trattamento antirughe specifico per la zona contorno occhi.
Principi attivi: Complesso Antielastasi, Polipeptidi – Esapeptide soluzione, Lattoalbumine,Ceramide 1 – Ceramide 3 – Ceramide 6-II,
Collagene Idrolizzato,Gamma Orizanolo,
Glicina,L-Alamina,L-Leucina,L-Valina,Estratto di vite (Vitis Vinifera),
Acido lattico,
Texture: Fluida.
Descrizione : Trattamento specifico intensivo per le zone perioculari. Garantisce un’azione lifting rapida e un effetto duraturo nel tempo. Texture extra delicata per un assorbimento rapido.
Stimola la produzione di collagene,i fibrillasti , svolge un’attività riepitelizzante, svolge un’attività Botulinico-simile, ristruttura la Barriera di Superficie tramite le Ceramidi – 3 – 6II.
Target: Pelli segnate, mature o prive ditono e densità.
Risultati: Ripristino dei lipidi naturali e dei livelli di glicosaminoglicani; stimolazione della produzione di collagene; attività di stimolo (eutrofica) sui fibroblasti; attività riepitelizzante; attività botulino-simile.
Packaging: Flacone in vetro con erogatore a pompa.
Quantità: 30 ml.
Prezzo: 40,00 euro
Scadenza: 12 mesi dopo l’apertura
Voto: buono
Annunci
One Comment leave one →
  1. 30 maggio 2011 21:30

    Gli occhi a palla effettivamente avrebbero spaventato anche me 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: