Skip to content

Essence “meet_me@ holographics.com”

1 luglio 2011

Tra i prodotti Essence che ero curiosa di provare c’erano quelli di questa limited edition in vendita tra Maggio e Giugno.Da me sono appena arrivati e, dopo aver provato i vari tester e  deciso che tra le tonalità chiare non c’era troppa differenza, ho acquistato un ombretto e un lucidalabbra, piu’ precisamente il C01 gagalectric Cream to powder eyeshadow ed il  C03 prism@tic white Lipgloss.

I prodotti hanno la particolarità di essere in 3D, cioé di assumere sfumature diverse in base alla luce.I colori, come accennavo all’inizio, mi hanno un po’ delusa: sia gli ombretti – a parte il Gagalectric – che i lipgloss una volta stesi hanno delle differenze impercettibili, mentre gli smalti e gli eyeliner non sono delle novità assolute.La stessa Essence ne ha delle tonalità molto simili nelle collezioni permenenti ed ha proposto nelle precedenti uscite in limited edition dei  prodotti davvero somiglianti.

Descrizione dal sito:

Entra nel mondo del make up olografico: l’effetto shimmer si unisce a colori vibranti e effetti tridimensionali per un gioco di seduzione con protagonisti occhi, labbra e unghie. Ad essence non manca proprio nulla per questa nuova stagione!
La trend edition “meet_me@holografics.com” prende spunto dai trend dell’anno del mondo della moda ai quali si ispira per creare meravigliosi e innovativi make up! A maggio e giugno essence propone riflessi in 3D e texture leggere e solari per un inizio d’estate audace e futuristico.

Il prodotto che ho preferito fin dal primo momento é stato  C01 gagalectric Cream to powder eyeshadow. E’ un ombretto in mousse che una volta steso si trasforma in polvere, dal colore davvero particolare: un blu impreziosito da riflessi azzurro/verde petrolio.Ottima durata, non và a depositarsi nelle pieghe della palpebra, perfetto come base, bello anche da solo;l’ unica pecca é l’intensità del colore, che per essere un po’ piu’ intenso ha bisogno di un paio di passate, altrimenti non regala altro che una leggera sfumatura comunque molto luminosa.Il prezzo é di € 2,29 ed é disponibile anche nei colori C02 lil @c C03 prism@tic white, molto molto tendenti al rosa.

Il lucidalabbra che ho scelto é il C03 prism@tic white, un gloss color latte che sulle labbra diventa trasparente e si illumina di micropagliuzze rosate e riflessi argento.Molto luminoso, particolarmente adatto per chi al contrario di me puo’ vantare una bella abbronzatura.Nel complesso penso che sia il piu’ particolare tra quelli proposti. Gli altri colori sono C01 lil@c, C02 holoberry, che come già detto sono talmente simili da sembrare uguali.
Il prezzo dei lipgloss é di € 2,29.

Il prodotto che mi ha incuriosita e che conto di prendere dopo essermi informata un po’ é l’olio per il corpo dall’effetto  shimmer.Qualcuna di voi lo ha già provato?Un bacione.

Alla prossima!

Annunci
7 commenti leave one →
  1. 1 luglio 2011 16:27

    Io ho preso gli altri due ombretti perchè il blu allo stand era finito … sembra molto bello!!

    • Keiko7 permalink*
      5 luglio 2011 07:57

      Ciao franci! Io, a dire il vero, non li ho presi perché tutto sommato mi sembravano molto simili, pero’ mi piace molto la consistenza e come base sono perfetti ( meglio della base You Rock ;P !)Ciao e grazie per la visita!

  2. 1 luglio 2011 17:33

    l’olio è carino, sfumato sulle gambe da una bella luminosità!

    • Keiko7 permalink*
      5 luglio 2011 07:58

      @ elisa
      Mi sa allora che lo prendo.Sulle gambe mi piace molto l’effetto luminso, anche se sono bianchissima!Grazie

  3. 1 luglio 2011 19:56

    qui non è arrivata(ancora?mah), mi incuriosisce molto l’ombretto in mousse 🙂

    • Keiko7 permalink*
      5 luglio 2011 07:59

      @Sabrys
      Spero che arrivi presto anche da te allora! 🙂
      Grazie e ciao!

  4. 5 luglio 2011 11:28

    non ho ancora provato niente di questa collezione…oggi passo e vediamo se trovo qualcosa 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: