Vai al contenuto

Promemoria di Marzo

16 marzo 2011

Un piccolo promemoria per i miei prossimi acquisti…la borsa a dire il vero l’ho già trovata, anche se é molto diversa e tanto piu’ economica : quella sopra é una Proenza Schouler disponibile alla modica cifra di 827 Euro, mentre la mia é  stata acquistata ad un Vögele (una catena di negozi d’abbigliamento e calzature locale) ad un prezzo davvero irrisorio.E’ questa, una semplice borsa a cartella dall’aria un po’ vintage :

 Il resto é in attesa, ma sicuramente non introvabile, anzi! Aspetto solamente un po’ di entusiasmo in piu’.

Alla prossima!

4 commenti leave one →
  1. 16 marzo 2011 19:19

    Che bella la borsa! ne sto cercando una così anche io ma per il momento le ricerche non sono andate a buon fine 😦

  2. Keiko7 permalink*
    17 marzo 2011 11:10

    @Serena
    Guarda, io l’ho trovata per caso: stavo cercandone una nera e appena ho visto questa la mia idea si é polverizzata…l’ho afferrata senza nemmeno controllarla!!!!In effetti era da un annetto che ne volevo una a cartella, ma non ne avevo ancora trovate in giro.L’unica che ho visto in una vetrina é stata la Alexa di Mulberry, per la quale ho una vera adorazione…ma i 940 euro del cartellino mi hanno fatto desistere senza troppi ripensamenti!!!.

    Comnque, Claudia di Piccolo Spazio Vitale recentemente ha linkato un sito di borse prodotte in Italia davvero interessante; ve lo riporto qui, dateci un’occhiata perché ne vale la pena ;):

    http://www.delucapelli.it/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=5&lang=it&vmcchk=1&Itemid=1
    Ciao e grazie

  3. Fidya permalink
    17 marzo 2011 11:54

    Bellissima Borsa, vintage si, ma la trovo molto intellettuale! Mi piace

  4. 28 marzo 2011 23:00

    Borsa e scarpe oltre ad essere i must di stagione mi piacciono un sacco! Le volevo pure io tali quali. Alla fine ho deciso di rinunciare alla borsa visto che di marroni in (simil)pelle ne ho almeno 3: va bene lasciarsi trascinare, ma insomma…XD

Lascia un commento