Skip to content

Siero Rinnovatore Ciglia L’Oreal.A volte ritornano.

13 gennaio 2011

Per la serie “Guarda chi si rivede!”, rieccolo: il Siero Rinnovatore Ciglia di L’Oreal.

Tutte conoscerete questo siero per le ciglia di L’Oreal; io stessa lo acquistai la prima volta tre anni fà dopo aver letto diverse recensioni positive in molti blog che seguo ancora adesso, quindi non si tratta assolutamente di una novità.Ma se a qualcuna fosse sfuggito, eccolo:

Descrizione dal sito:

Caratteristiche:

Sulla base di studi innovativi, condotti da L’Oréal Recherche, su dei meccanismi che determinano i cicli di crescita delle ciglia, L’Oréal Paris lancia il suo Siero Rinnovatore Ciglia, per ciglia che appaiono visibilmente più numerose*.
Ciglia più folte* e minore caduta di ciglia in fase di strucco*.

* Test di autovalutazione dopo 4 settimane di utilizzo.

Tecnologia

Un siero brevettato che contiene Arginina, conosciuta per rigenerare le ciglia, e l’estratto di Centella Asiatica, conosciuto per prolungare la durata della vita della fibra. Per questa nuova generazione di formula, L’Oréal Paris ha concepito uno speciale applicatore dalla forma innovativa per una stesura ottimale del siero, da utilizzare due volte al giorno. La punta permette di applicare la formula sulla base delle ciglia. La parte incurvata permette di applicare il siero su tutta la lunghezza delle ciglia.

Consigli dell’esperto

Modalità di applicazione:
1 – Applica sulla base delle ciglia con la punta dell’applicatore
2 – Applica sulla lunghezza delle ciglia con la parte incurvata dell’applicatore

Uno dei trattamenti migliori per curare le ciglia é senza ombra di dubbio il famosissimo olio di ricino: usato come struccante o applicato con uno scovolino da mascara, svolge una doppia azione nutriente e rinforzante, facendoci risparmiare qualche soldino e guadagnare in salute, visto che é sempre un metodo naturale.Questo siero della L’Oreal, pur non arrivando a mio parere ai risultati dell’olio,  é un ottimo sostituto temporaneo per una cura piu’ “easy”: l’ho appena riacquistato in offerta, anche perché ogni tanto mi piace variare i trattamenti.

Mi sembra che non ci sia niente di nuovo: il packaging é sempre lo stesso, cosi come il prodotto all’interno e anche l’inquietante scovolino a forma di banana non é stato modificato.

 

Come consigliato dall’esperto, per ottenere dei risultati visibili dopo quattro settimane, il siero và applicato mattina e sera sulle ciglia pulite.Da quanto abbiamo riscontrato in molte, per poter passare bene il mascara sulle ciglia é necessario farlo quando il siero é ancora umido, perché asciugando tende ad indurire e ne rende piu’ difficoltosa l’applicazione.

Dall’utilizzo precedente ho riscontrato un` effettiva rigenerazione delle ciglia, nel senso che la crescita anche nelle parti piu’ diradate é stata evidente e un buon raffozamento- con conseguente minore perdita durante le operazioni di demaquillage.

L’ho ricomprato abbastanza certa del risultato e anche per il prezzo ridotto del 50%: il costo é attualmente di €  13,50, io l’ho pagato € 6,75.

Alla prossima!

Advertisements
4 commenti leave one →
  1. 13 gennaio 2011 09:51

    anche io l’avevo provato, gli effetti si vedevano però appena concluso il trattamento tutto è tornato come prima! 🙂
    ora mi sono fatta il mascara con l’olio di ricino, la metto prima di andare a dormire e le rinforza molto!

    • Keiko7 permalink*
      13 gennaio 2011 14:35

      L’olio di ricino non lo batte nessuno…l’ho preso piu’ per il prezzo ridotto, ricordando che gli effetti mi avevano entusiasmata quando lo usai la prima volta. Vediamo se “regge” ancora :P!Avrei intenzione di riciclare il flaconcino e l’applicatore proprio per metterci l’olio!Ciao Elisa, é sempre un piacere averti qui!

  2. 13 gennaio 2011 17:57

    Certo 6,75 è un ottimo prezzo, però anche io con l’olio di ricino mi trovo benissimo. 😉

    • Keiko7 permalink*
      13 gennaio 2011 19:36

      @Marguerite
      Infatti, credo che se fosse stato a prezzo intero molto probabilmente non ci avrei fatto molto caso, anche se da quando é uscito é sceso leggermente.
      Un bacio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: