Vai al contenuto

Pink Honeysuckle.Il colore del 2011.

12 gennaio 2011

Se in questi giorni di saldi, durante i vostri acquisti vi capita tra le mani qualche capo o accessorio in questa allegra e brillante sfumatura, non lasciatevelo scappare.Il rosa caprifoglio, o Honeysuckle, sarà infatti il colore della prossima primavera/estate e colorerà non solo il nostro guardaroba, i nostri accessori, la nostra casa, i nostri make up,  ma anche l’abbigliamento e gli accessori maschili.

In periodi di stress, abbiamo bisogno di qualcosa per sollevare il nostro spirito. Honeysuckle è un colore affascinante e stimolante che sollecita un alto tasso di adrenalina, perfetto per scongiurare il blues – spiega Leatrice Eiseman, executive director del Pantone Color institute – Il color caprifoglio deriva le sue qualità positive da un forte legame al suo colore madre, il rosso, la tonalità più fisica, quella più visceralmente vivo nello spettro.”

Alle prossima!

3 commenti leave one →
  1. Fidya permalink
    12 gennaio 2011 13:11

    Adoro già questo colore e il fatto che sia il colore de 2011 mi piace ancora di più!

    • Keiko7 permalink*
      12 gennaio 2011 13:22

      @ Fidya
      E’ veramente un colore che mette allegria e allo stesso tempo serenità.Io non sono un amante del rosa, sinceramente, ma questa sfumatura (a piccole dosi!!) credo stia bene a tutte.Ciao!

  2. 12 gennaio 2011 20:29

    sono carine le sfumature del fiore ^^ concordo con te keiko, non mi piacciono molto i vestiti rosa..ma a piccole dose sì, magari solo un accessorio 🙂

Lascia un commento