Vai al contenuto

Smokey eyes brush & French Nude by Essence

21 marzo 2011

Quella sopra é la mia espressione di venerdi sera, quando ho avuto modo di vedere alcune tra le novità che Essence ha messo in commercio nella collezione permanente e i nuovi packaging dei prodotti che sostituiranno quelli attualmente in vendita a 0,99 centesimi.Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa sia dalla varietà proposta sia dal volto decisamente piu’ moderno e ricercato che Essence sta dando ai suoi cosmetici, che a parer mio rimangono tra i migliori per il loro ormai riconosciuto rapporto qualità/prezzo.

In particolar modo mi hanno colpito i nuovi lipgloss lunga durata Stay With Me,cremosissimi e dai colori intensi e davvero trendy, i nuovi ombretti Colour & shine ultrabrillanti e scriventissimi, gli smalti magnetici e quelli cracking…abbagliata da tanta abbondanza e confusa dalla quantità di prodotti esposti ho ripiegato sul pennello per smokey eyes e sullo smalto french nude:

Smokey eyes brush

Descrizione dal sito:
 
Ora puoi creare l’effetto smokey eyes in un batter d’occhio: le soffici setole arrotondate, dall’intenso colore porpora, del pennello per smokey eyes essence assicurano un effetto mozzafiato! Disponibile in un pratico astuccio porta-pennello

 

La sua lunghezza di 15 cm lo rende oltre che pratico, veramente maneggevole e le sue setole morbidissime permettono di creare sfumature di ogni tipo.E’ entrato immediatamente a far parte dei miei preferiti e non posso che consigliarvi di non lasciarvelo scappare.

Smalto french Nude

Descrizione dal sito:

La french manicure è ancora più bella a primavera! Scegli gli smalti per french manicure essence dal finish perlato e olografico: per unghie che non passano inosservate! Se preferisci un look più sobrio prova i nuovi colori matt e nude, per unghie dall’aspetto curato e naturale.
Disponibile in due nuovi colori, per un totale di cinque.

Era da un po’ che cercavo uno smalto nude, ma non mi sono impegnata molto per trovarlo.E meno male, altrimenti questo sarebbe passato assolutamente inosservato!Ho scelto lo 05 Simply Nude ed é davvero bellissimo, dà all’unghia quell’aspetto naturale ma estremamente curato  che desideravo e che vedo benissimo sulle unghie delle mani ma ancora meglio su quelle dei piedi, che prima o poi -si spera presto!- torneremo a scoprire.Dalle foto risulta forse piu’ scuro da quello che é  in realtà; contiene dei microglitter, ma davvero impercettibili e per ottenere un effetto coprente bisogna dare almeno due passate.La qualità e la durata di questi smalti Essence ormai la conoscete benissimo, quindi secondo me ne vale comunque veramente la pena.

Da voi com’è la situazione?Avete già adocchiato qualcuno tra i nuovi prodotti Essence?

Alla prossima!

13 commenti leave one →
  1. 21 marzo 2011 10:40

    non vedo l’ora che arrivino i nuovi prodotti! mi ispira veramente tutto lo stand! eheh

  2. 21 marzo 2011 14:39

    Il pennellino sembra promettere benissimo, spero che arrivino presto (o anche solo che arrivino) anche qui!!!

    • Keiko7 permalink*
      21 marzo 2011 16:30

      @ Chic
      Come dicevo, fà molto bene il suo lavoro…e poi é molto pratico da portarsi dietro!Grazie e ciao!

  3. 21 marzo 2011 15:01

    Quanto è carino il pennello! mai visto in giro ancora.

    • Keiko7 permalink*
      21 marzo 2011 16:32

      @ La Dama Bianca
      C’è anche quello angolato della stessa collezione.Credo che farà parte della permanente, almeno fino a quando deciderà Essence!!!Arriveranno nel riassortimento prodotti previsto a breve.Ciao!

  4. fede6889 permalink
    21 marzo 2011 16:47

    Un’amica ha provato lo smaltino col magnate e dice che non funziona °-°

    • Keiko7 permalink*
      21 marzo 2011 18:59

      @ fede 6889
      Lo proveremo, cosi vediamo come mai non và ;P!Ciao!

  5. 21 marzo 2011 18:39

    quel pennello sarà mio *_* (se arriva!)Carino anche lo smalto 🙂

  6. 23 marzo 2011 12:19

    uuuuuuuuuh ma già si trovano? io sono super curiosa!!!

    • Keiko7 permalink*
      23 marzo 2011 15:04

      @Camelia
      Sissi e presto si troveranno ovunque!!Ciao¨!

  7. 24 marzo 2011 00:38

    Keiko7 ho appena letto e commentato il post sul giappone e non mi sembrava opportuno lasciare lì sotto questa comunicazione così frivola: ho sul mio blog un premio per te e spero ti possa far piacere!
    http://verychicinside.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html
    Un bacio

  8. 24 marzo 2011 15:24

    ufff ma perchè da te già ci sono e qui arriva sempre tutto con secoli di ritardo? il pennellino è una delle cose che bramo di più *_*

Lascia un commento