Vai al contenuto

Nivea Make Up

29 ottobre 2010

Circa un paio d’anni fà ho scoperto che la Nivea, fino ad allora da me conosciuta solamente come azienda produttrice di trattamenti per la pelle, ha anche una linea cosmetica davvero interessante.Da diverse ricerche mi risulta che in Italia non é invece molto diffusa; potrei anche sbagliarmi, ma in effetti non ricordo di aver mai visto una linea make up di questa marca da nessuna parte.

Ho iniziato ad acquistare qualche prodotto, comunque, solo l’anno passato, quando é uscita la collezione “Chantal Thomass for Nivea” che mi ha subito colpita per il packaging  davvero molto particolare: i blush e gli ombretti, infatti, erano racchiusi in confezioni nere con l’immagine di un corsetto stretto da delle stringhe o da una serratura da cui spiare il colore contenuto all’interno.Davvero molto sexy.Del resto Chantal Thomass é conosciuta proprio come una delle migliori designer di lingerie deluxe.Sicuramente avrete visto qualche immagine della campagna pubblicitaria dell’anno passato:

La collezione comprendeva  otto tonalità di rossetto, sei ombretti e due blush.Resistendo stoicamente mi sono limitata ad acquistare un rossetto: il Beige Plaisir nr.81. E’ stato amore a prima vista: si tratta di un nude dalla texture morbidissima, molto idratante e abbastanza duraturo.Vi faccio vedere qualche immagine di quello che tenevo “di scorta” ( lo so, sono folle, ma non vi sorprenderete, vero?)

Stamattina, invece mi sono accorta della nuova linea ” Pure & Natural Colours” , studiata per le pelli sensibili.Ovviamente non ho preso nulla, ma mi é piaciuta molto , sia per l’essenzialità del packaging sia perché offre finalmente dei prodotti con il 95% di ingredienti naturali, che per i colori.Purtroppo non ho trovato molte informazioni  a proposito, ma cerchero’ di saperne di piu’…vi lascio una immagine di un concorso svizzero nella quale si vede qualche cosmetico: 

La conoscevate già?

Alla prossima!

No comments yet

Lascia un commento