Vai al contenuto

Novità Essence 2011!

3 dicembre 2010

Essence non smette mai di tentarci: é appena uscita la Fairytale Collection Holiday 2010 e già ci propone ben due nuove collezioni in uscita nei primi mesi del 2011.Le trend edition in arrivo sono la “Black & White”, che come suggerisce il nome é giocata nei toni del bianco e del nero e la  “I love Berlin”, sul verde e l’azzurro.Entrambe saranno disponibili nei negozi a gennaio/ febbraio 2011.Vediamole nel particolare:

 “Black & white” trend edition

  • black & white mono eyeshadow
  • black & white duo eye pencil
  • black & white false lashes
  • black & white lip pencil
  • black & white nail polish
  • black & white top coat
  • black & white nail fashion sticker
  • black & white nail fashion file

New trend edition “I love Berlin”

  • i love berlin liquid eyeliner
  • i love berlin eyeshadow palette
  • i love berlin gel relaxing eye pads
  • i love berlin lipbalm
  • i love berlin nail polish
  • i love berlin matt tip painter
  • i love berlin studio fashion nails
  • i love berlin studio nail fashion file

 Che ve ne sembra? Trovo i  packaging davvero belli, sopratutto quelli dell’ ultima collezione.Io ho già adocchiato un paio di cose …Non resta che aspettare!

Alla prossima!

6 commenti leave one →
  1. 3 dicembre 2010 13:34

    mi ispirano tutte e due!!!
    che peccato che la I love berlin non sia gia uscita! il prossimo week vado a berlino e volevo gia averla!!!!

    • Keiko7 permalink*
      3 dicembre 2010 14:24

      Buon viaggio…preparati al gran freddo, se é come qui in Svizzera, troverai molta molta neve!!!
      Sono due belle collezioni…Essence é una rovina, non tanto per i costi, quanto per il fatto che in Italia la maggioranza delle ragazze che vorrebbero prendere qualcosa di queste edizioni limitate resta a bocca asciutta…
      Un bacio!

  2. 3 dicembre 2010 13:42

    Un paio di cosine le prenderei, ma non ho mai fortuna con le edizioni limitate.

    • Keiko7 permalink*
      3 dicembre 2010 14:25

      Ecco, infatti, come dicevo sopra ad Elisa…Incrociamo le dita, dai!!!

  3. maria permalink
    5 dicembre 2010 23:35

    io ho già adocchiato la palettina!

    • Keiko7 permalink*
      6 dicembre 2010 06:17

      Mi sà che siamo in tantissime ad averlo fatto ;P !!!

Lascia un commento